GRAFICHE EDICTA CRAI PowerSPORT + SPORT & VOLLEY MIKASA Jesolo Beach Arena CTM Trasporti DUEFFE SPORT KINDER + SPORT Hotel Galileo MikelArt

A Marzo l'8° Torneo Le antiche vie Romane: la via Annia

domenica 10 febbraio 2019 - News Comitato Regionale
Dal 3 al 5 Marzo, si terrà a Quarto d'Altino (VE) l'8° Torneo "Le antiche vie Romane: la via Annia", riservato alle U14 femminili. Un appuntamento tradizionale che coinvolge 16 squadre a livello nazionale.
Anche nel 2019 torna l'appuntamento con il Torneo "Le antiche vie Romane: la via Annia", che si terrà anche quest'anno a Quarto d'Altino (VE), grazie all'iniziativa della Polisportiva Annia Quarto D'Altino, in collaborazione con il Comitato Territoriale Fipav di Venezia ed il Comitato Regionale Fipav Veneto e con il patrocinio della Federazione Nazionale di Pallavolo.
Il Torneo, rivolto alle U14 Femminili, andrà in scena dal 3 al 5 marzo, nelle palestre di Quarto D'Altino e zone limitrofe, coinvolgendo ben 16 Squadre, per un totale di circa 300 atlete, allenatori e dirigenti in una cornice di sport, divertimento e sano agonismo.
 
Queste le società partecipanti:
1. VOLLEY ANNIA  A.M. UNIKA TEAM VOLLEY U14 (VE)
2. PALLAVOLO CHIONS FIUME (PN)
3 .PALLAVOLO VIVIL - FIUMICELLO (UD)
4. GS OLYMPO (TV)
5. NEW VOLLEY MARCON  A.M. UNIKATEAM VOLLEY U13 (VE)
6. ASD JUVENILIA (UD)
7. EAPI PALLAVOLO VALSUGANA PROGETTO VOLLEI(PD)
8. FVT SALZANO (VE)
9. ASD PALLAVOLO LIZZANA (TN)
10. PALLAVOLO GIORGIONE (TV)
11. FUSION VOLLEY TEAM (VE)
12. SCHIO VOLLEY (VI)
13. ASD SAN GIORGIO (VE)
14. ASD LEMEN VOLLEY (BG)
15. ALBATROS VOLLEY (TV)
16. SSV BOZEN VOLLEY (BZ)
 
Le sedici formazioni si sfideranno per 3 giorni, contendendosi la vittoria, con la speranza di succedere al Vega Team, vincitore nell'edizione del 2018.

Una crescita ottenuta grazie alle squadre delle precedenti edizioni e allo sforzo di tutti coloro che hanno sempre creduto nell'evento dei comitati territoriali e regionali. Il torneo inizierà domenica 3 Marzo alle ore 9.00, mentre le premiazioni avranno luogo dopo le finali, alle ore 18.00 circa, di martedì 5 marzo, alla presenza dei vertici del Comitato Regionale Fipav Veneto.


« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie