Titolo Testata
+adrenalina Val d'Oca MIKASA + SPORT & VOLLEY SHADE PRO PowerSPORT

Al via la grande iniziativa del Consiglio Federale

venerdì 15 febbraio 2019 - News Comitato Regionale
E' cominciata l'assegnazione degli incentivi alle società di base, da parte della Fipav Nazionale. Un riconoscimento importante che riguarda ben 138 società del Veneto: 61 maschili e 77 femminili, a conferma della bontà del lavoro di base del nostro territorio.
Dopo la ratifica approvata dal Consiglio Federale nella sua ultima riunione, è ufficialmente cominciata in questi giorni l’assegnazione di incentivi nei confronti delle società di base.
Attraverso l’assegnazione di incentivi, la Federazione Italiana Pallavolo ha voluto sottolineare la propria vicinanza all’attività di base, considerata il bacino imprescindibile dell’intero movimento.
Le società beneficiarie, 1031 tra maschili e femminili, riceveranno incentivi distribuiti sia in denaro sia in attrezzatura sportiva, stabiliti sulla base di una graduatoria risultante dal monitoraggio dell’attività giovanile su reclutamento e partecipazione ai campionati.
Sono stati verificati i parametri per l’assegnazione con riferimento alle regole di partecipazione e di iscrizione ai campionati per la stagione 2017/2018 e ai dati di tesseramento durante le stagioni 2016/2017 e 2017/2018.
I contributi rappresentano un’ulteriore testimonianza di come la Fipav, continuando negli impegni presi, ponga particolare attenzione al lavoro portato avanti quotidianamente dalle numerose e meritevoli società di base.

Il Veneto è tra le regioni più "premiate" da questo incentivo con 138 società in totale, 61 maschili e 77 femminili. Un risultato eccezionale.

Elenco delle Società del Veneto premiate

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.