PowerSPORT + SPORT & VOLLEY Jesolo Beach Arena DUEFFE SPORT CTM Trasporti KINDER + SPORT CRAI Hotel Galileo MikelArt GRAFICHE EDICTA MIKASA

La finale di Coppa Italia di serie B/1 femminile

domenica 03 marzo 2019 - News Comitato Regionale
Oltre a quella a maschile, anche la finale di Coppa Italia di serie B/1 femminile si giocherà in Veneto. L'Anthea Volley Vicenza si è infatti aggiudicata l'organizzazione di questo grande evento che si giocherà il 18 e 19 aprile nel capoluogo berico.
Saranno Vicenza e l'Anthea Volley le protagoniste della finale di Coppa Italia di Coppa Italia di serie B/1 femminile che si giocherà il 18 e 19 Aprile prossimi.
Oltre all'Anthea scenderanno in campo la formazione varesina della Futura Volley Giovani Busto Arsizio, quella marchigiana del Roana Cbf Hr Macerata e quella laziale del Gio' Volley Aprilia.
La formula di svolgimento della Finale prevede che le quattro squadre qualificate disputino due semifinali ad eliminazione diretta Giovedì 18 Aprile e le due finali il giorno successivo, Venerdì 19 Aprile: le due squadre perdenti disputeranno la Finale 3/4 posto in programma alle 15.00, mentre le due squadre vincenti si giocheranno la Coppa nella Finale 1/2 posto di scena alle 19.00 di Venerdì.
 
Le due semifinali saranno tra Futura Volley Giovani Busto Arsizio e Gio' Volley Aprilia, che daranno il via alle 17.00 e, a seguire, le padrone di casa dell'Anthea Volley Vicenza contro il Roana Cbf Hr Macerata, che scenderanno in campo alle 20.30.
 
Per l'effettuazione del sorteggio sono state considerate teste di serie le due migliori squadre in base alla classifica avulsa del girone di andata della regular season del Campionato di Serie B1/F 2018/2019: FUTURA VOLLEY GIOVANI BUSTO ARSIZIO ed ANTHEA VOLLEY VICENZA.

Un grosso riconoscimento per l'Anthea Volley Vicenza a cui vanno i complimenti anche del Comitato Regionale Veneto.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie