Titolo Testata
+ SPORT & VOLLEY +adrenalina PowerSPORT SHADE PRO MIKASA Val d'Oca

Si avvicina il 7° Challenge Città di Torri

giovedì 07 marzo 2019 - News Comitato Regionale
Dal 18 al 20 Aprile si terrà il 7° Challenge Città di Torri, torneo riservato alle squadre giovanili femminili d'Italia, con sede a Torri di Quartesolo (VI). Già sold out le iscrizioni che registrano numeri da record.
Non manca più molto al 7° Challenge Città di Torri, che negli anni è diventato ormai un appuntamento fondamentale per la pallavolo femminile giovanile, tanto da avere già chiuso le iscrizioni con più di due mesi di anticipo. La settima edizione, infatti, si terrà dal 18 al 20 Aprile, nelle palestre di Torri di Quartesolo (VI) e paesi limitrofi, dove i palasport ospiteranno quest'anno ben 84 squadre.
Dopo mesi di lavoro silenzioso da parte dell'US Torri Volley e di tutte le parti organizzative coinvolte, ed in attesa della conferenza stampa, che avrà luogo a Vicenza nella mattinata di Sabato 6 Aprile, iniziano a trapelare le prime informazioni sui numeri: a fare la parte del leone sarà la catogoria dell'U14, che vedrà al via ben 32 squadre; a seguire 18 team per l'U16 e l'U18, e 16 squadre per la categoria U13. Anche quest'anno, quindi, un'edizione da record, che conferma l'ottimo livello del torneo, non solo dal punto di vista delle squadre partecipanti, ma anche dell'organizzazione, portando il Challenge Città di Torri ad essere uno dei migliori tornei giovanili a livello nazionale, con tanti nomi di prestigio, compreso quello delle campionesse d'Italia.
Appuntamento, quindi, per gli appassionati il 18, 19 e 20 Aprile nel vicentino.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.