Titolo Testata
SHADE PRO Val d'Oca MIKASA PowerSPORT + SPORT & VOLLEY +adrenalina

Un grande traguardo raggiunto

lunedì 01 aprile 2019 - News Comitato Regionale
Grande festa per i 50 della Pallavolo Motta. Presenti, tra gli altri, l'ex azzurro Giacomo Sintini, il presidente regionale Fipav Roberto Maso e il vice presidente regionale Giovanni Piaser, premiato per essere stato uno dei fondatori della società.
Si è svolta sabato 30 marzo al Palasport di Motta di Livenza, la festa dei 50 anni della Pallavolo Motta.
Presenti oltre al sindaco Alessandro Righi, tra l'altro ex giocatore, l'assessore allo sport Ellen Visintin, il presidente regionale Fipav Roberto Maso  e Lucio Casagrande, consigliere territoriale del Comitato di Treviso Belluno. Con l'occasione è stata donata una targa ricordo a tutti i presidenti che hanno guidato la società in questi 50 anni. Il Presidente della sociteà, Rinaldo De Bortoli, ha voluto dare un riconoscimento particolare a Giovanni Piaser, attuale vice presidente regionale che è stato uno dei fondatori 50 anni fa del sodalizio mottense.
Momento particolarmente significativo della serata è stato l'intervento di "Jack" Giacomo Sintini che attraverso la testimonianza della sua esperienza sportiva e della sua lotta vinta contro la malattia, ha emozionato la platea dando un bellissimo esempio di vita nello sport e nella società ponendo sempre al centro la "squadra". E con lo spirito di squadra che sempre ha contraddistinto l'operato di questa società, la Pallavolo Motta si incammina verso il traguardo dei prossimi 50 anni.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.