MIKASA Hotel Galileo GRAFICHE EDICTA CTM Trasporti PowerSPORT KINDER + SPORT MikelArt CRAI Jesolo Beach Arena DUEFFE SPORT + SPORT & VOLLEY

Obiettivo raggiunto

martedì 09 aprile 2019 - News Comitato Regionale
Grande risultato per il Sorelle Ramonda Ipag di Montecchio che raggiunge una meritata salvezza in A/2. Per la formazione di Beltrami, confermato anche per la prossima stagione, un'annata con molte soddisfazioni e il pensiero già al prossimo campionato.
Obiettivo raggiunto. Il Sorelle Ramonda Ipag di Montecchio parteciperà per il terzo anno consecutivo al campionato di A/2 di pallavolo. Un obiettivo raggiunto grazie al seecondo posto conquistato nella poule salvezza chiusa con nove vittorie e cinque sconfitte. Il club della presidentessa Carla Burato guarda già alla prossima stagione con la conferma del tecnico Alessandro Beltrami e con l'obiettivo di entrare nella poule promozione, sempre con un occhio di riguardo ai giovani talenti del territorio.

Al Montecchio vanno i più vivi complimenti di tutto il Consiglio Regionale Veneto, per aver mantenuto una categoria così prestigiosa.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie