CRAI CTM Trasporti Jesolo Beach Arena GRAFICHE EDICTA MikelArt PowerSPORT + SPORT & VOLLEY KINDER + SPORT DUEFFE SPORT Hotel Galileo MIKASA

Il Circuito Regionale Under 14 di beach volley

lunedì 01 luglio 2019 - News Comitati Provinciali
Grande successo per la prima tappa del circuito regionale under 14 di beach volley che si è disputato a Rosolina Mare. Tra le femmine il successo va alla coppia Busatto-Frizziero, in campo maschile si impongono Argilagos-Marchesan.
Si è tenuta lo scorso sabato (29 giugno) al Bagno Perla di Rosolina Mare, la tappa regionale sperimentale di beach volley organizzata da Fipav Rovigo e patrocinata dalla Città di Rosolina.
Di cosa si tratta: il comitato regionale Fipav Veneto ha indetto il circuito regionale maschile e femminile di beach volley 2x2, riservato alla categoria giovanile Under 14. 
La location: dopo solo tre settimane dal successo collaborativo di Mininbeach si è tornati a Rosolina, allo stabilimento balneare Bagno Perla,che questa volta per l’evento ha messo a disposizione della federazione sei campi da beach volley, spazi d’ombra per gli atleti, area briefing, servizi docce/spogliatoi e frutta fresca a tutti i partecipanti.
Chi ha partecipato: hanno partecipato alle gare del circuito regionale Under 14 esclusivamente atleti ed atlete nati/e dal primo gennaio 2006 al 31 dicembre 2010 in possesso di un tesseramento agonistico presso società Fipav che svolgono attività di pallavolo.Quattordici le coppie che hanno preso parte a questa tappa, nove femminili, cinque maschili provenienti da tutto il Veneto.
La tappa: si è svolta in giornata con gironi di qualificazione e tabellone a singola eliminazione per determinare i relativi vincitori della categoria maschile e femminile.
I risultati: dopo un’intensa giornata di gare si sono delineati i podi della seconda tappa regionale sperimentale di beach volley Under 14. Nel maschile si è classificata terza la coppia formata da Crosato/Katìa, al secondo posto Lazzari/Conte, al primo Argilagos/Marchesan. Nel femminile terza piazza conquistata da Callegaro/Cimarelli, seconda posizione per Costantini/Biasin, primo gradino del podio per Busatto/Frizziero.
Ma non è finita qui: il prossimo appuntamento dell’Under 14 con tappa tre di cinque è a Caorle il 13 luglio, per continuare a fare punti importanti che permettono di accedere al Master finale. Il prossimo appuntamento invece di Fipav Rovigo come co-organizzatore di circuiti regionali, sarà il 3 agosto sempre a Rosolina Mare, sempre negli spazi del Bagno Perla per la Tappa quattro di Under 16.

(Fonte: COMUNICATO STAMPA FIPAV ROVIGO)
 
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie