Titolo Testata
Val d'Oca +adrenalina SHADE PRO PowerSPORT MIKASA + SPORT & VOLLEY

I Circuiti Regionali giovanili di Beach Volley

martedì 09 luglio 2019 - News Comitato Regionale
A Caorle, sabato 13 e domenica 14 luglio, va in scena la seconda tappa del circuito regionale giovanile di beach volley. In campo tutte le categorie: under 21, under 19, under 16 e under 14, sia maschile che femminile.
Dopo il grande successo della prima tappa a Jesolo, tornano in campo i protagonisti del circuito regionale giovanile di beach volley, alla JBA di Caorle. Sabato 13 luglio sarà la volta dell'under 14 e dell'under 19, mentre domenica scenderanno in campo l'under 21 e l'under 16.

Le tappe del Circuito Regionale Giovanile daranno diritto a punteggio valido per le classifiche nazionali con le modalità previste da Art. 76.4 del manuale del Beach 2019.

Per iscriversi alle Tappe regionali U19 è necessario effettuare l’iscrizione esclusivamente on-line attraverso il portale www.federvolley.it , sezione Beach Volley link “on-line atleti”. L’iscrizione va formalizzata entro le ore 24 del giovedì precedente le tappe che iniziano di sabato, od entro le ore 24,00 del venerdì precedente per le tappe che iniziano la domenica. La lista d’entrata verrà pubblicata alle ore 12:01 del giorno successivo alla scadenza delle iscrizioni. Dopo l’iscrizione ad una tappa del Campionato regionale U19, la coppia può rinunciare alla partecipazione comunicandolo via mail a beach@fipavveneto.net . 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.