Titolo Testata
MIKASA SHADE PRO + SPORT & VOLLEY Val d'Oca +adrenalina PowerSPORT

Che colpo per il nostro Commissario Ufficiali di Gara!

venerdì 12 luglio 2019 - News Comitato Regionale
La Lega Pallavolo Maschile nomina Andrea Puecher "Miglior Arbitro della SuperLega 2018-2019". Il premio è stato consegnato il 18 luglio a Salsomaggiore in occasione della presentazione dei calendari 2019-2020. Per Andrea è il terzo riconoscimento di questo tipo dopo quelli del 2005 e del 2017.
Giù il cappello!
Andrea Puecher è il miglior arbitro della SuperLega per la stagione 2018-2019. Lo ha comunicato la Lega Pallavolo maschile che premierà il nostro Commissario degli Ufficaili di Gara il prossimo 18 luglio a Salsomaggiore in occasione della presentazioni dei calendari del nuovo campionato.
Per Puecher è il terzo riconoscimento di questo tipo dopo quello ottenuto nel 2005 come miglior arbitro di A/2 e quello del 2017 come miglior arbitro di SuperLega  e conferma il grande percorso professionale che ha portato Andrea ai vertici nazionali e internazionali.
"Avevo scommesso con il mio socio Rapisarda che quest'anno l'avrebbe vinto lui - scherza Puecher -, ma è stato deciso diversamente. Non so se è stato il mio anno migliore, ma è chiaro che è un riconoscimento che mi riempie di gioia e di orgoglio. Grazie a tutti."
Un premio che va al di là delle qualità tecniche, ormai indiscusse, di Andrea, ma che riconosce anche le straordinarie doti umane e di gestione della partita mostrate in questi anni. Quei particolari che fanno la differenza tra un buon arbitro e un grande arbitro.

Da tutta la pallavolo veneta i complimenti di cuore ad Andrea!

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.