Titolo Testata
+ SPORT & VOLLEY SHADE PRO MIKASA Val d'Oca +adrenalina PowerSPORT

TieBreaKTech - MatchShare

martedì 08 ottobre 2019 - News Comitato Regionale
Si rinnova l'offerta di TieBreakTech per le società di Serie C e D del Veneto.
E' ormai da quasi 10 anni che le società di Serie C e D hanno la possibilità di utilizzare MatchShare per la condivisione on-line dei video delle gare.
Questa collaborazione di lungo termine ha reso MatchShare uno strumento di lavoro quasi indispensabile tra gli staff tecnici di tutte le squadre, un risultato molto importante per la qualificazione della pallavolo regionale.
 
MatchShare è il servizio di video sharing più utilizzato in Italia dalla Serie A alla Serie D. Consente agevolmente di condividere i video delle gare evitando le consuete problematiche legate alla stabilità ed ai tempi delle connessioni ad internet ed alla tipologia dei formati video caricati. Inoltre integra il regolamento generalmente utilizzato, tale per cui la squadra di casa è demandata al caricamento della gara e non le è permesso il download senza aver effettuato l'upload.

Anche quest’anno l’offerta prevede l’attivazione GRATUITA di MatchShare per tutte le squadre fino al 31/10/2019. In questo modo gli staff tecnici avranno il tempo di organizzarsi per effettuare le riprese e verificare la partecipazione delle altre squadre (affinché la condivisione video funzioni è importante che un sufficiente numero di squadre per girone aderisca).
 
Le credenziali di accesso sono state inviate agli indirizzi e-mail ufficiali di tutte le società. Qualora non le aveste ancora ricevute, siete pregati di scrivere a info@tiebreaktech.com precisando il nome della società e la categoria in cui milita la vostra squadra (es. CFA Veneto).
 
Al termine del periodo gratuito le società potranno acquistare MatchShare a 59€+IVA anziché 99€+IVA.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.