Titolo Testata
PowerSPORT MIKASA Val d'Oca SHADE PRO +adrenalina + SPORT & VOLLEY

L'Infografica della stagione 2018-2019

venerdì 27 dicembre 2019 - News Comitato Regionale
Torna l'appuntamento con la grafica che riassume un anno di emozioni, di sfide, di trionfi di tutto il mondo della pallavolo veneta. Un modo come un altro per ringraziare tutti per quanto fatto in questa stagione e augurare il miglior 2020 possibile.
 
 
Per il quarto anno consecutivo l'Ufficio Marketing e Comunicazione della Fipav Veneto ha sintetizzato le emozioni di un anno di grande pallavolo veneta in un clic: con l'inizio del nuovo anno è tornato infatti "Infografica Veneto" nella sua versione 2018-2019, il modo più sintetico, efficace ed immediato per raccontare un'intera stagione di sfide, di finali, di vittorie e di trionfi. Un viaggio nel tempo che, dalle prime schermaglie di Coppa Veneto in settembre al Trofeo delle Regioni di Beach in luglio, ricorda vincitori e partecipanti, ma che fornisce anche numeri e dimensioni di un movimento pallavolistico, quello veneto, che si conferma ancora una volta straordinario per quantità e qualità a ogni livello. Un anno che ha vissuto uno dei momenti più significativi nella Festa della Pallavolo Veneta, lo scorso mese di settembre (nella foto, il Consiglio Regionale con il presidente nazionale Bruno Cattaneo e il vice Adriano Bilato, oltre che a tutto l'Ufficio Comunicazione)

Un documento che ci lancia in un 2020 che culminerà con l'organizzazione, dal 21 al 26 giugno prossimi, del Trofeo delle Regioni indoor, dove partiamo da campioni (femminile) e vice campioni (maschile). Un appuntamento da non perdere!
Buon anno  a tutti!
 

Non dimentichiamo che quella che stiamo vivendo e che sta per entrare nel vivo è anche una stagione da seguire anche sui social: immagini, curiosità, video e news sui nostri canali ufficiali oltre che sul sito internet della Fipav Veneto. 

Hashtag: #fipavveneto #ilgrandevolleyveneto

Pagina Facebook

Nome pagina Fipav CR Veneto
Link https://www.facebook.com/fipavveneto

Profilo Instagram
Nome account @fipavveneto
Link https://www.instagram.com/fipavveneto/

Account Twitter
Nome account @FipavCRVeneto
Link https://twitter.com/FipavCRVeneto

Canale YouTube
Nome canale Fipav CR Veneto
Link https://www.youtube.com/user/Tdr2012Volley

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.