PowerSPORT + SPORT & VOLLEY DUEFFE SPORT KINDER + SPORT Jesolo Beach Arena CRAI MIKASA GRAFICHE EDICTA Hotel Galileo

In vista delle prossime elezioni nazionali

lunedì 16 novembre 2020 - News Comitato Regionale
In una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il presidente Fipav, Bruno Cattaneo comunica di non volersi ricandidare per il prossimo mandato federale. Al suo posto prende forma la candidatura di Giuseppe Manfredi
Il presidente nazionale Bruno Cattaneo non si candida per il prossimo mandato. La conferma arriva dal diretto interessato in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.
"Ho confermato quello che ho detto quattro anni fa in campagna elettorale - ha detto Cattaneo - avrei fatto un solo mandato. Mi dispiace solo per quest'ultimo anno, non siamo riusciti a terminare alcuni progetti.Abbiamo avuto un lungo stop e ci è mancata soprattutto l'Olimpiade di Tokyo".
"Io di mestiere non faccio il presidente della Federazione - ha detto ancora Cattaneo-, il mondo del volley mi apparterrà sempre anche se in un ruolo diverso. Se cisarà biosgno di me in un'altra veste e in un altro organismo, darò la mia disponibilità".

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie