Titolo Testata
+adrenalina Val d'Oca MIKASA SHADE PRO + SPORT & VOLLEY PowerSPORT

FIORESE SPA BASSANO: Ancora una volta ... “Investiamo in Emozioni”

martedì 11 settembre 2007 - News dalle Società
A poco meno di tre settimane dal fatidico inizio del campionato, la partenza è prevista per il 30 settembre in casa contro la temibile Framasil Pineto, parte la campagna abbonamenti per la nuova stagione di serie A2 del Fiorese Spa Bassano. Ancora una volta lo slogan “Investiamo in Emozioni” viene scelto dal sodalizio giallorosso per riempire il PalaBassano di voci e colori, ma soprattutto per portare sugli spalti tanto entusiasmo e tanta passione, ovviamente a tinte ..
A poco meno di tre settimane dal fatidico inizio del campionato, la partenza è prevista per il 30 settembre in casa contro la temibile Framasil Pineto, parte la campagna abbonamenti per la nuova stagione di serie A2 del Fiorese Spa Bassano. Ancora una volta lo slogan “Investiamo in Emozioni” viene scelto dal sodalizio giallorosso per riempire il PalaBassano di voci e colori, ma soprattutto per portare sugli spalti tanto entusiasmo e tanta passione, ovviamente a tinte giallorosse. Dopo quattro splendide stagioni in serie A2, anche quest’anno i tifosi potranno arrabbiarsi, gioire, soffrire, festeggiare ed esultare con i ragazzi del Fiorese Spa Bassano. In una parola potranno emozionarsi per i colori giallorossi delle rinnovate maglie Mikasa sempre griffate Fiorese Spa.
Le tipologie di abbonamento sono le stesse, mentre, per la prima volta da quando il Bassano calca il prestigioso palcoscenico della serie A2, è stato deciso un piccolo aumento di prezzi che si traduce in sostanza in aumento di 1 solo euro a biglietto, ovvero di 10 euro sull’abbonamento valevole per le 15 partite casalinghe del Fiorese Spa Bassano. Dopo una stagione da incorniciare anche sotto il profilo del pubblico, confermatosi per il quarto anno di fila come uno dei più presenti e numerosi di tutta la serie A2 Tim, si è inoltre pensato di premiare i tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento con una foto ricordo in compagnia di tutta la squadra: poco dopo l’inizio del campionato verrà stabilita una data in cui tutti gli abbonati si metteranno in posa a fianco dei loro beniamini per una foto ricordo che verrà poi consegnata ai presenti nella partita casalinga successiva.
Queste le tipologie di abbonamento previste:
 
FEDELTA’ (Solo per chi si abbona entro il 27/09/2007)
Intero: Euro 60,00
Ridotto: Euro 30,00
 
INTERO NORMALE (dal 28/09/07 al 03/11/07)
 
Un

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.