Titolo Testata
MIKASA SHADE PRO PowerSPORT +adrenalina Val d'Oca + SPORT & VOLLEY

Mikasa “sposa” le 461 Società di volley del Veneto!

sabato 15 settembre 2007 - News Comitato Regionale
Importante sinergia nel mondo della pallavolo del Veneto: un “matrimonio” che coinvolgerà tutte le 461 Società presenti sottorete in Regione, quello tra Mikasa Italia, una delle maggiori griffe sportive mondiali ed il Comitato Regionale FIPAV Veneto che coordina tutte le attività del volley sul territorio.
 
Si tratta di una partnership di assoluto prestigio per il Comitato Regionale Veneto, che vedrà al proprio fianco Mikasa, con le sue linee di ..
Importante sinergia nel mondo della pallavolo del Veneto: un “matrimonio” che coinvolgerà tutte le 461 Società presenti sottorete in Regione, quello tra Mikasa Italia, una delle maggiori griffe sportive mondiali ed il Comitato Regionale FIPAV Veneto che coordina tutte le attività del volley sul territorio.
 
Si tratta di una partnership di assoluto prestigio per il Comitato Regionale Veneto, che vedrà al proprio fianco Mikasa, con le sue linee di abbigliamento, in tutte le iniziative che ogni anno vengono create, dai campionati giovanili agli eventi organizzati per la promozione della pallavolo a 360°, fino all’appuntamento clou del Trofeo delle Regioni, una delle maggiori manifestazioni giovanili italiane in cui le selezioni maschile e femminile venete vestiranno le divise create da Mikasa Italia.
 
Inoltre, dalla partnership sta nascendo un nuovo progetto, creato a quattro mani da Stefano De Bortoli (A.D. Mikasa Italia) ed Adriano Bilato, Presidente del Comitato Regione FIPAV Veneto, mirato a fidelizzare le Società pallavolistiche della Regione ed a premiarne l’attività sul campo con una serie di incentivi offerti proprio da Mikasa Italia: un’idea innovativa che permetterà al marchio Mikasa una campagna di comunicazione capillare, in grado di raggiungere tutti i 39.339 Atleti tesserati nel Veneto.
 
"E' un accordo che nasce da lontano – spiega Adriano Bilato, Presidente del Comitato Regione FIPAV Veneto - Mikasa è il massimo che potevano avere e dare per il movimento della pallavolo nel Veneto. Interloquire con Mikasa è come avere in squadra un palleggiatore esperto, tutto diventa piu' facile."
 
“E’ un’importante partnership – spiega Stefano De Bortoli, A.D. Mikasa Italia – che rappresenta per Mikasa un avvicinamento ulteriore alla pallavolo, grazie al Comitato Regione FIPAV Veneto, a qualsiasi livello la si pratichi nella nostra regione dove Mikasa Italia ha la propria struttura organizzativa.
Mikasa nel mondo è sinonimo di volley e identifica il pallone ufficiale ed esclusivo FIVB. Non solo specialisti in palloni però, poiché Mikasa Italia conosce le aspirazioni ed i desideri degli atleti, ed è per questo che ha ideato una linea tecnica di abbigliamento, proponendo un prodotto qualitativamente superiore per tecnologia e design.
Nasce così una collezione, che racchiude un concentrato di innovazione di alta qualità, con tessuti dalla struttura esclusiva, che consentono la massima traspirazione nei punti critici per permettere la massima libertà di movimento.
Mi auguro che questo lavorare insieme con il Comitato Regione FIPAV Veneto porti a conoscenza di tutte le Società iscritte dei vantaggi e le performance che assicurano i prodotti Mikasa e che sono stati scelti da alcuni tra i maggiori Clubs internazionali quali: Sisley Treviso, Roma Volley, Marmi Lanza Verona, Fiorese spa Bassano, Asystel Novara, Monte Schiavo Jesi, Volley Club Milano.”

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.