Coppa Veneto Under13 maschile: i commenti a caldo dei protagonisti dopo la finalissima di Jesolo
Coppa Veneto Under13 maschile: i commenti a caldo dei protagonisti dopo la finalissima di Jesolo        

Cala il sipario sulla prima edizione della Coppa Veneto Under13 maschile, la manifestazione che sostituisce la Coppa Veneto Under 14 e dedicata alle categorie di atleti più giovani. Vince Treviso dopo una finale ad altissimo livello contro una KioEne Padova quasi totalmente rinnovata nel suo organico ma già pronta per essere protagonista.

Alberto Tosatto, allenatore Volley Treviso: “Sono stati due giorni intensi e devo ringraziare moltissimo chi ha pensato a un torneo per una categoria così giovane. L’under 13 maschile non ha avuto, fino ad ora, occasione di giocare così tanto e per i ragazzi è un’ottima occasione per fare gruppo e stare insieme. Poi le finali si possono vincere o perdere e noi abbiamo inaugurato questa formula con una vittoria, ma Padova ha già un’ottima squadra e sono sicuro che ci ritroveremo presto in campo”.
 
Mattia Boninfante, capitano Volley Treviso: “Voglio dire ai miei compagni che siamo stati bravissimi, anche nei momenti di difficoltà siamo riusciti a tirarci su e questo vuol dire che siamo una vera squadra”.
 
Alice Biasini, allenatrice KioEne Padova: “E’ sempre dura trovare le parole giuste dopo una sconfitta. Ma devo dire che ce la siamo giocata bene, siamo arrivati in finale ed è un buon risultato. Anche perché praticamente tutta la squadra si è rinnovata e questo è un dato importante. Abbiamo lavorato al meglio e continueremo a farlo per dare sempre il 100% in eventi di alto livello come questi”.
 
Marco Barbiero, capitano KioEne Padova: “E’ stata una bellissima esperienza, abbiamo dato il massimo come squadra e siamo sicuri che nelle prossime occasioni daremo ancora di più”.


Fotogallery completa qui.
----------------------
Commissione Stampa e Comunicazione
Fipav - C.R. Veneto
Giorgia Vincenzi (348.79.43.237)
Mauro Sabino (320.46.58.581)
Email: stampa@fipavveneto.net