La Fipav Veneto conferma i propri selezionatori
La Fipav Veneto riparte dai propri selezionatori
Giovanni Galesso e Roberto Rotari, con i loro staff, confermati sulla panchine delle Selezioni Regionali venete


Un segnale di continuità e di grande fiducia. Il Comitato Regionale Fipav del Veneto ha confermato gli staff tecnici delle proprie selezioni anche per la prossima stagione, con largo anticipo rispetto agli anni passati. Giovanni Galesso e Roberto Rotari saranno pertanto ancora i primi allenatori rispettivamente della formazione femminile e maschile. Con loro, tutti componenti dello staff di questa stagione: Giorgio Sabbadin e Luca Veronese per i maschi e Iliaria Giatti e Elisa Sperandio per le femmine.
“Abbiamo voluto dare un segnale di serenità – dice il presidente del Comitato Fipav Veneto, Roberto Maso -, abbiamo analizzato tutta l’attività svolta in questi mesi e siamo giunti alla conclusione che il lavoro svolto dagli staff è stato comunque di ottimo livello e che valeva la pena dare continuità”
“E’ vero, il Trofeo delle Regioni ci ha restituito un risultato che, nel maschile, non può certo essere considerato positivo – continua Maso - mentre nel femminile il piazzamento è stato simile a quello dell’anno scorso e tutto sommato in linea con le attese. La nostra analisi non si è però fermata alle sole prestazioni al Trofeo, abbiamo guardato più in profondità, capendo che il lavoro svolto dai tecnici è stato comunque di alto livello. Per questo abbiamo voluto ribadire la fiducia nei loro confronti. Tutto il Consiglio è stato compatto su questa decisione. A settembre riprenderemo l’attività a fianco dei selezionatori territoriali con rinnovato entusiasmo. Sono convinto che qualche risultato negativo possa essere considerato un semplice incidente di percorso”.
 
----------------------
Commissione Stampa e Comunicazione
Fipav - C.R. Veneto
Email: stampa@fipavveneto.net