Domenica 17 febbraio la fase di Qualificazione del campionato Under19 Maschile Regionale

Si trasmette il comunicato relativo alla fase di Qualificazione del Campionato Regionale Under19 Maschile, in programma domenica 17 febbraio, con preghiera di pubblicazione e di massima diffusione.

-

Domenica 17 febbraio la fase di Qualificazione del campionato Under19 Maschile Regionale

-

Scatteranno domenica 17 febbraio i Campionati Regionali Giovanili. Il primo a scendere in campo sarà l'Under19 Maschile, che nella domenica in arrivo affronterà la fase di Qualificazione. Tutte le migliori formazioni Under19 del panorama veneto si daranno battaglia per accedere ai Quarti di Finale, in programma domenica 24 febbraio. Tutto d'un fiato, domenica 3 marzo sarà la volta delle semifinali, che eleggeranno le due contendenti al trono regionale. La finale, infatti, andrà in scena domenica 17 marzo, e la vincitrice, insieme al titolo di Campione Regionale Under19 Maschile, accederà alle finali nazionali.

Quattro i gironi che animeranno la fase di qualificazione: nel girone A se la vedranno Pallavolo Schio, La Piave Volley e Casalserugo Pallavolo; nel B toccherà a Pallavolo Padova, Volley Dossobuono e Polisportiva Casier; pool C con Volley Treviso, USD Altair e Valsugana Volley; infine, gruppo D con Benacus Volley, Venezia Volley e Volley Team San Donà Jesolo. Vai al calendario

-

Cordiali saluti,

Eros De Barba

Commissione Stampa e Comunicazione

Fipav - C.R. Veneto

Cel. 3351908198

Email: stampa@fipavveneto.net

Skype: eros.de.barba