Si trasmette il comunicato relativo alla prima giornata di concentramenti del Trofeo delle Province Under14 Maschile, con pregiera di pubblicazione e di massima diffusione.
-
Domenica 17 febbraio al via il Trofeo delle Province Under14 Maschile
-
La caccia al trono di Padova sta per aprirsi. Domenica 17 febbraio prenderà vita il Trofeo delle Province 2013 riservato alla categoria Under14 Maschile, manifestazione organizzata dal Comitato Regionale Veneto: scocca l'ora dei primi concentramenti per le otto Selezioni partecipanti, per iniziare un cammino che porterà, passando per un'altra giornata di gare il 14 aprile, alla fase finale, con buone probabilità fissata per il weekend 25-26 maggio.
Due le tappe per domenica 17 febbraio: a Solesino (Padova) scenderanno in campo per il Girone A le compagini di Padova, Rovigo, Trento e Belluno; a Lugo di Vicenza, invece, toccherà alla Pool B, comprendente Vicenza, Verona, Treviso e Venezia.
Nel 2012, il Trofeo delle Province Under14 Maschile andò a Padova; nella finale disputata a Motta di Livenza, i patavini ebbero la meglio su Vicenza al termine di due set combattutissimi, entrambi conclusi sul 21-19. Un successo, coronamento di un percorso netto nel girone (dove sconfisse Trento e Belluno) e della battaglia vinta in semifinale contro Treviso. Vai alle gare
-
Cordiali saluti,
Eros De Barba
Commissione Stampa e Comunicazione
Fipav - C.R. Veneto
Cel. 3351908198
Email: stampa@fipavveneto.net
Skype: eros.de.barba