Raffaele Sassone eletto Coordinatore Nazionale dei Commissari Arbitri Regionali

Si trasmette, con preghiera di pubblicazione e di massima diffusione, il comunicato relativo all'elezione di Raffaele Sassone (Commissario Regionale Veneto Ufficiali di Gara) a Coordinatore Nazionale dei Commissari Arbitri Regionali. In allegato una foto di Raffaele Sassone

-

Raffaele Sassone eletto Coordinatore Nazionale dei Commissari Arbitri Regionali

-

Grande traguardo raggiunto dal Commissario Regionale Ufficiali di Gara, Raffaele Sassone. Nella Conferenza Nazionale dei Commissari Regionali, andata in scena a Roma sabato 18 maggio, Sassone è stato presentato ai vari Commissari Regionali come Coordinatore Nazionale dei Commissari Arbitri Regionali, nomina ricevuta nell'ambito del Consiglio Federale dello scorso 10-11 maggio.

La carica diventerà effettiva dal 1 agosto, quando Raffaele inizierà il proprio lavoro di Referente Nazionale dei Commissari per il Territorio. "Il mio compito sarà quello di fare da tramite, da intermediario fra la Commissione Nazionale e i Commissari Regionali" spiega proprio l'attuale Commissario Regionale UdG "e di coordinare le varie attività. La prima cosa che mi sono proposto è di conoscere le realtà regionali per comprenderne le modalià di lavoro, ma anche per capirne le eccellenze e le carenza. Poi, con la Commissione Nazionale programmeremo le iniziative necessarie".

"Tramite la mia persona, quindi, le varie Commissioni Regionali potranno comunicare con le varie specifiche a livello nazionale" conclude Sassone "Soprattutto, voglio intraprendere un percorso di crescita generale basato non sull'imporre ma sul proporre, in piena condivisione e collaborazione con tutte le figure con cui avrò a che fare".

-

Cordiali saluti,

Eros De Barba

Commissione Stampa e Comunicazione

Fipav - C.R. Veneto

Cel. 3351908198

Email: stampa@fipavveneto.net

Skype: eros.de.barba