Online il nuovo sito www.fipavveneto.net
Si trasmette, con preghiera di pubblicazione e di massima diffusione, il comunicato relativo all'ufficiale cambio di versione del sito www.fipavveneto.net; vi invitiamo a visitare il nuovo sito del Comitato Regionale Veneto per prendere visione delle novità più importanti, esposte nel seguente comunicato.
-
Online la nuova versione del sito del Comitato Regionale Veneto
-
E' pubblico ed ufficiale, il sito internet del Comitato Regionale Veneto si rifà il look. E' online la nuova versione del sito www.fipavveneto.net, una versione che, realizzata sempre in collaborazione con Newb.it, presenta continuità e novità rispetto alla precedente.

 
Rimane fisso il menù di navigazione in alto, con le varie opzioni e i relativi menù a tendina per soddisfare tutti gli utenti: "Homepage", "Organizzazione", "Campionati", "Modulistica", "Comunicati", "Società", "Allenatori", "Area Tecnica", "Foto Gallery", "Area Comunicazione".

A sinistra in home page, ecco le prime novità: innanzitutto i link per i social network della Fipav Veneto: Facebook, Twitter e il canale Youtube. Appena sotto, i "Collegamenti Utili" (tra cui il Portale Fipav), e ancora le notizie particolari "evergreen" di maggior rilievo, per chiudere con gli sponsor.

Al centro della home page, la colonna principale: in cima, un box con le ultime 13 news dal mondo di tutto il volley veneto (sia provenienti dal Comitato Regionale, sia dai Comitati Provinciali, sia dalle società) a scorrimento e con i tasti numerati per tornare sulla notizia di interesse; sotto, tutti i box con le novità più importanti dal Comitato Regionale, dai corsi per allenatori ai calendari di una particolare manifestazione (Coppe, Finali Regionali, Campionati), in una struttura che ricalca il sito precedente.

A destra in home page, altra novità: le rotative delle news che nel sito "vecchio" erano a sinistra ora si spostano e ruotano con tempi di lettura più comodi: News Comitato Regionale, News Comitati Provinciali, News dalle Società, per riprendere le informazioni del box centrale ed aggiungerne di altre, sempre suddivise per categorie; inoltre, ogni notizia rimane visibile per 10 secondi prima di ruotare alla successiva, e rimane comunque cliccabile col numerino corrispondente.

Infine, in chiusura di pagina di ogni news, ci sarà la possibilità di condividere la stessa: "Mi piace" per Facebook, il "g+1" di Google, il "Tweet" di Twitter; perché é il pubblico a rendere importante una notizia, sono i lettori a formare il tessuto dell'informazione: la Fipav Veneto abbraccia i social network come fondamentale fonte di informazione.


 
-
Cordiali saluti,
Eros De Barba
Commissione Stampa e Comunicazione
Fipav - C.R. Veneto
Cel. 3351908198
Email: stampa@fipavveneto.net
Skype: eros.de.barba