Coppa Veneto Trofeo Mikasa: via alle semifinali per una due giorni di grande volley da non perdere
Coppa Veneto: via alle semifinali del Trofeo Mikasa 2014-2015


Tra martedì e mercoledì scenderanno in campo per la gara d'andata le magnifiche otto che si sono qualificate per le semifinali di Coppa Veneto


 
La Coppa Veneto Trofeo Mikasa entra nel vivo con le semifinali, uno degli appuntamenti più attesi della stagione perchè la posta in palio, ovvero la finale, è altissima e perchè si gioca a eliminazione diretta ma, per la prima volta da settembre, con la formula della gara d'andata e di ritorno il che aggiunge un pizzico di fascino in più a queste attesissime sfide. Le belle di notte, ovvero le otto squadre che scenderanno in campo con l'obiettivo di qualificarsi per la finalissima, sono pronte: tra martedì 17 e mercoledì 18 infatti si giocheranno le gare d'andata delle due semifinali maschili e delle due semifinali femminili, mentre le gare di ritorno sono in programma tra due settimane, ovvero tra il 3 e il 5 marzo. 


Nel torneo femminile domani (martedì 17 febbraio) a Torri di Quartesolo si sfideranno Regas Torri e Team Volley 2007 entrambe grandi protagoniste anche in campionato dal momento che sono rispettivamente la prima e terza forza del girone C di serie C. Dall'altra parte del tabellone invece, mercoledì 18 a Villorba, il Volley Marchiol sfiderà il Volley Dolo con le trevigiane prime nel girone A e le veneziane quarte nel girone C. Se nel torneo femminile e farla da padrona sono le squadre del girone C, in quello maschile sono quelle del girone B con tre semifinaliste su quattro: si parte martedì 17 con il match di Porto Viro tra Alva Inox Delta Volley e Pol.Cornedo, ovvero la seconda e la settima forza del girone B di serie C. A chiudere il quadro scenderanno invece in campo mercoledì 18 il Volley Marca Paese, secondo nel girone A, e il Bonollo Eagles Mestrino, quinto in classifica nel girone B. 


----------------------
Commissione Stampa e Comunicazione
Fipav - C.R. Veneto
Giorgia Vincenzi (348.79.43.237)
Mauro Sabino (320.46.58.581)
Email: stampa@fipavveneto.net