Beach volley, al via il calendario 'Open Day'
Beach Volley, al via il calendario 'Open Day'
Giornate di allenamenti per scoprire il volley su sabbia

 
Al via il calendario del Beach Volley Open Day, organizzato dal settore beach volley Fipav Veneto sempre più attivo anche nelle attività del 'movimento beachers'. Tre le domeniche di allenamenti su sabbia, per testarsi e conoscere il team tecnico del Beach volley veneto. Dedicate ai ragazzi e ragazze nati dal 1998 al 2000, questi 'boot camp' permettono agli atleti di scoprire da vicino il mondo del beach, in incontri ad hoc pensati per non interferire con la normale attività della stagione senza rinunciare all'alto tasso tecnico degli allenamenti.
Si comincia domenica 15 marzo 2015, presso il Centro Federale Regionale Point Beach di Mussolente, dalle 15.00. Seguono poi domenica 12 aprile 2015 e 17 maggio 2015 (location da definire).
Due le modalità di partecipazione: gruppi con tecnico/i accompagnatore/i o singolo atleta che si candida autonomamente. In entrambi i casi è OBBLIGATORIO comunicare al settore Beach la propria adesione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno prima. La pre-iscrizione non vuole essere una 'selezione' ma è necessaria per la copertura assicurativa dell'atleta.

Per chiarimenti e dettagli, contattare Cristiana Parenzan, Coordinatrice Selezionatori Beach Volley (347.9187214) o Giancarlo Barbierato, Responsabile Settore Beach Volley (335.403668).

In allegato l'Indizione completa.


Cordiali saluti.