Campionati Regionali U13 3x3 Maschile- le voci dal campo
Campionati Regionali U13 3x3 Maschile - le voci dal campo!
 
Giovanni Piaser, vicepresidente Fipav Veneto: “Siamo alla terza edizione di questo appuntamento dedicato ai giovanissimi e che di anno in anno si perfeziona. Se nella prima edizione la differenza tra le diverse squadre era notevole quest’anno possiamo dire che le formazioni arrivate fin qui sono di alto livello a tutto vantaggio dello spettacolo e del divertimento dei ragazzi. E per il secondo anno siamo al Palazzetto di Dossobuono: per questo voglio ringraziare a nome del CR il Comitato di Verona per l’organizzazione e la capacità dimostrata nel gestire eventi con così tante partite in contemporanea”.

Alice Biasini, allenatore Kio-Ene Padova: “Dopo il successo della Coppa Veneto under 14 – di cui la squadra di oggi ha preso parte – siamo felici di aver conquistato anche questo Campionato. Abbiamo bene in testa gli obiettivi dell’anno da perseguire con tanto lavoro e impegno. Per adesso incassiamo la vittoria ma a breve ci metteremo al lavoro per la finale nazionale di Cagliari”.

Nicholas Zambon, allenatore ASD Silvolley: “Per prima cosa vorrei congratularmi con il mio gruppo, sono stati davvero tutti molto bravi a gestire gli incontri e il gioco in un campo così particolare. Questo significa che stiamo crescendo e ci saremo anche per la tappa delle finali nazionali di Cagliari il mese prossimo. Sarà un altro banco di prova per noi e sono certo che prenderemo il meglio da ogni singolo match”.

 
----------------------
Commissione Stampa e Comunicazione
Fipav - C.R. Veneto
Giorgia Vincenzi (348.79.43.237)
Mauro Sabino (320.46.58.581)
Email: stampa@fipavveneto.net