Finale Regionale U13 Maschile e femminile: le voci dal campo
Finale Regionale U13 Maschile e femminile: le voci dal campo
Le interviste ai protagonisti delle finali regionali under 13 giocate al PalaSport di Vicenza

 
Per Alice Biasini, allenatore Kio-Ene Padova: "E' stato un anno colmo di soddisfazioni. Questo gruppo ha partecipato a tanti appuntamenti sia regionali che nazionali e ha raggiunto tante vittorie. Siamo soddisfatti del lavoro svolto e sono orgogliosa dei ragazzi".

Per Andrea Barutta, capitano Kio-Ene Padova: "La partita è iniziata in modo tranquillo, abbiamo fatto il nostro gioco e il vantaggio è arrivato subito. Nel terzo set non so cosa sia successo, ci siamo deconcentrati e ci è mancato poco per perdere il set: forse abbiamo preso paura ma abbiamo recuperato in tempo".

Per Alberto Tosatto, allenatore Volley Treviso: "E' stata una partita sofferta ma il campo ha decretato la squadra più forte, per ora. Ho parlato con i ragazzi perché non ho capito l'atteggiamento dei primi due set: non hanno giocato la loro pallavolo e questo mi dispiace. Nonostante questo abbiamo tirato fuori le unghie nel terzo set ma l'emozione, credo, ci ha giocato contro".

Per Cristiana D'Avanzo, allenatore My.Ko Imoco Volley San Donà: "Siamo orgogliose del nostro gruppo e del fatto che siano 'tutte nostre', tutte del nostro vivaio. E' bello essere arrivati fin qui con le nostre forze in una stagione piena di soddisfazioni".

Per Ilaria Chiericati, capitano My.Ko Imoco Volley San Donà: "E' stata una partita dove ci siamo divertite molto. Ma siamo state anche molto concentrate fino alla fine e abbiamo dato il 110% per tutta il match. Adesso è ora di festeggiare".

Per Carla Busetti, allenatore Pallavolo San Vendemiano: "Peccato, non è stata una partita spettacolare e le ragazze hanno pagato dal punto di vista emotivo. Dobbiamo lavorare molto sulla testa: le ragazze non hanno fatto vedere il meglio che potevano. Complimenti comunque alle ragazze del San Donà".

 
----------------------
Commissione Stampa e Comunicazione
Fipav - C.R. Veneto
Giorgia Vincenzi (348.79.43.237)
Mauro Sabino (320.46.58.581)
Email: stampa@fipavveneto.net