Torna a disposizione MatchShare, il servizio di video sharing dei match di Serie C e Serie D
Nuova stagione ai nastri di partenza e anche per l’anno sportivo 2015/2016 si rinnova la collaborazione tra Fipav Veneto e TieBreakTech per l’utilizzo di MatchShare, lo strumento di video sharing online. Le società delle serie C e D, potranno quindi utilizzare il servizio di video sharing più utilizzato in Italia ed impiegato anche durante gli ultimi mondiali che si sono svolti nel nostro Paese.
MatchShare consente di condividere i video delle gare in modo sicuro, ovviando alle frequenti problematiche legate alla stabilità ed ai tempi delle connessioni internet e integra il regolamento utilizzato, tale per cui la squadra di casa è demandata al caricamento della gara e non le è permesso il download senza aver effettuato l'upload.
Dal punto di vista tecnico, MatchShare rappresenta per le squadre uno strumento imperdibile per preparare al meglio ogni singola partita pianificando le strategie grazie a un archivio centralizzato, consultabile in qualsiasi momento via internet. Anche per la stagione 2015/2016 l’attivazione di MatchShare è gratuita fino al 30 ottobre 2015. In allegato l'offerta completa.
 
Cordiali saluti.