Finali Under15 maschile e Under16 femminile: continua il calendario delle finali giovanili
Finali Under15 maschile e Under16 femminile:  continua il calendario delle finali giovanili
A San Donà e Noventa di Piave quattro finali di gran lusso: Volley Treviso, Kio Ene Padova, VTC Personal Time e AVolley per il maschile; Sea Stars Union Volley, Bruel Volley Bassano, Imocovolley Clodia San Donà e Le Ali Padova nel femminile.
 
Tutto pronto per le finali Under15 maschile e Under16 femminile che saranno di scena domenica 15 a San Donà e Noventa di Piave con quattro finali che vedranno protagoniste le migliori squadre giovanili del Veneto. Nel maschile torna un evergreen delle finali giovanili ossia lo scontro tra Volley Treviso e Kio Ene Padova che l’anno scorso ha visto il trionfo dei trevigiani in una partita combattutissima e finita per 3 a 2. In contemporanea si gioca anche la finale per il 3° e 4° posto che quest’anno vedrà contrapporsi la VCT Personal Time e l’AVolley.
Sul fronte femminile invece Le Ali Padova tenta l’impresa sfiorata nel 2015 quando si era dovuta arrendere alla Brunopremi.com Bassano per 3 a 1. Quest’anno invece  le ragazze padovane dovranno vedersela contro le padrone di casa dell’ImocoVolley Clodia San Donà mentre la Bruel volley Bassano e la formazione della Sea Stars Union Volley sono le protagoniste della finale valevole per il bronzo.
In palio non c’è solo il titolo regionale Under15 maschile e Under16 femminile: le prime 3 classificate di ogni categoria prenderanno parte alle fasi nazionali in programma dal 31 maggio al 5 giugno rispettivamente a Agropoli (Salerno) e Lecce.
Per Roberto Maso, presidente Fipav Veneto: “Il calendario delle finali regionali giovanili entra nel vivo, e voglio ringraziare da parte di tutto il CR Veneto i comitati regionali che, finale dopo finale, sanno rendere appuntamenti come questi dei veri e propri eventi di volley. Agli atleti inoltre va la nostra gratitudine perché è grazie a loro che possiamo godere di uno spettacolo di volta in volta unico nel suo genere”.


Seguici anche sui nostri social: 
Facebook (https://www.facebook.com/fipavveneto)
Twitter (https://twitter.com/FipavCRVeneto)
Canale YouTube (http://www.youtube.com/Tdr2012Volley)
Instagram (
https://www.instagram.com/fipavveneto)

 
----------------------
Commissione Stampa e Comunicazione
Fipav - C.R. Veneto
Giorgia Vincenzi (348.79.43.237)
Mauro Sabino (320.46.58.581)
Email: stampa@fipavveneto.net