Dall’under14 all’under19, il grande volley veneto protagonista nelle finali giovanili CRAI


Dall’under14 all’under19, il grande volley veneto protagonista nelle finali giovanili CRAI
 
Entra nel vivo il calendario delle finali giovanili CRAI e il Veneto, con i suoi campioni regionali di categoria, è protagonista nelle diverse tappe in giro per il Belpaese: dall’under14 maschile e femminile in corso a Imperia e Vasto all’under19 maschile di Parma. Vediamo nel dettaglio dove saranno impegnati i nostri atleti.
Già in campo i campioni dell’Under14 maschile e femminile: a Vasto, in provincia di Chieti, ci sono le ragazze della Gielle Imoco Volley, Volley Pool Piave San Donà, Sea Stars Bremas e LeAli di Padova Volley Project; mentre a Imperia KioEne Pallavolo Padova, Volley Treviso e Spes Belluno.
Dal 31 maggio al 5 giugno, doppio appuntamento con l’under15 maschile e l’under16 femminile rispettivamente nelle location di Agropoli (Salerno) e Lecce. La sfida maschile vedrà protagoniste la KioEne Pallavolo Padova, il Volley Treviso e l’AVolley Schio; mentre le formazioni di Imoco Volley Clodia San Donà, LeAli di Padova Volley Project e Sea Stars Union Volley Jesolo scenderanno in campo per la sfida in rosa.
Dal 2 al 5 giugno saranno i più grandi dell’under19 a giocarsi il titolo nazionale con il Veneto rappresentato dalla Calzedonia Verona e il Volley Treviso. Il calendario, infine, si conclude con le finali under 17 maschile (Bormio) e under 18 femminile (Trieste) dal 7 al 12 giugno. Le squadre che si sono guadagnate il pass per le fasi nazionali sono: Volley Treviso, VTC Veneto Gas e KioEne Pallavolo Padova per il maschile e Bruel Volley Bassano, Level Imoco Volley San Donà e Synergy Tecnoship Stra per il femminile.
Un grosso in bocca al lupo, quindi, da parte di tutto il Comitato regionale del Veneto che invita i sostenitori a seguire il cammino delle nostre squadre sul sito http://federvolley.finalenazionale.it/ e sui nostri social con l'hashtag ufficiale #ilgrandevolleyveneto

 
 
----------------------
Commissione Stampa e Comunicazione
Fipav - C.R. Veneto
Giorgia Vincenzi (348.79.43.237)
Mauro Sabino (320.46.58.581)
Email: stampa@fipavveneto.net