Padova e Monza in campo giovedì 15 a Este, tanto cuore per le popolazioni colpite dal sisma
Padova e Monza in campo giovedì 15 a Este: tanto cuore per le popolazioni colpite dal sisma
Amichevole di beneficenza tra due formazioni di Superlega: Kioene Padova e Gi Group si sfidano al PalEste, ingresso con offerta libera per le scuole di Amatrice
Anche la pallavolo si mobilita in favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto scorso. Le società Pallavolo Padova e Vero Volley Monza hanno deciso di unire l'utile sportivo, un test precampionato, alla solidarietà: giovedì 15 settembre infatti, con fischio d'inizio alle 19.00, scenderanno in campo al PalEste di Este (in provincia di Padova) le due squadre di Superlega Kioene Padova e Gi Group Monza per "Volley del Cuore", un'amichevole finalizzata a dare una mano concreta alle zone terremotate del centro Italia.
L’ingresso al Palazzetto (via Baden Powell 2 di Este PD) infatti sarà ad offerta libera, ma il ricavato della serata verrà devoluto interamente all’Istituto Comprensivo di Amatrice (scuole d'infanzia, primaria e secondaria). Per la precisione quanto raccolto verrà utilizzato per acquistare materiali didattici e ludici al fine di fornire a bambini e ragazzi la possibilità di riprendere le attività di gioco unitamente allo studio.
----------------------
Commissione Stampa e Comunicazione
Fipav - C.R. Veneto
Giorgia Vincenzi (348.79.43.237)
Mauro Sabino (320.46.58.581)
Email: stampa@fipavveneto.net
