Elezioni 2017: Roberto Maso si ricandida in Veneto, Adriano Bilato in corsa per il ruolo di Vicepresidente Federale
Elezioni 2017: Roberto Maso si ricandida in Veneto, Adriano Bilato in corsa per il ruolo di Vicepresidente Federale
 In una lettera aperta a tutte le società venete, il Presidente della Fipav Veneto Maso conferma la propria candidatura alla carica anche per il prossimo quadriennio. Il “nostro” Adriano Bilato si candida per la Vicepresidenza a livello Nazionale

 
Le elezioni per il rinnovo delle cariche elettive del Consiglio Federale Nazionale e di tutti i Comitati Regionali e Provinciali sono ormai alle porte: sono infatti ormai passati poco più di quattro anni da quando, nel dicembre del 2012, il mondo della pallavolo andava al voto per decidere i vertici federali a ogni livello della sua organizzazione. Quattro anni in cui il Comitato Regionale Veneto è stato guidato da Roberto Maso succeduto ad Adriano Bilato, nel frattempo passato a recitare il ruolo Consigliere Nazionale Fipav. Ed è proprio il nostro attuale Presidente, in una lettera rivolta a tutte le società venete, a confermare in prima persona la sua ricandidatura al ruolo di Presidente per dare al suo progetto una continuità di altri quattro anni. Nell’Assemblea Elettiva che si terrà domenica 12 febbraio a Padova dunque verrà deciso il futuro a livello dirigenziale della pallavolo veneta, un futuro che potrebbe scriversi nel segno della continuità nel caso Roberto Maso venisse confermato per un altro quadriennio al vertice della Fipav Veneto.


Dopo un’attenta analisi ho dato la mia disponibilità per la candidatura di Presidente per altri quattro anni” conferma Roberto Maso nella lettera rivolta a tutti gli Affiliati “impegnandomi a metterci lo stesso impegno e la stessa passione con in più l’esperienza accumulata nel corso del mio primo mandato. Posso solo dire che sarei davvero onorato di poter rappresentare ancora a livello regionale questo movimento e tutte le persone che ne fanno parte”.


Lo stesso Maso informa poi le Società affiliate di aver partecipato a diversi incontri a livello provinciale, regionale e nazionale, incontri in seguito ai quali è stato deciso che il Veneto appoggerà l’attuale Vicepresidente Nazionale, Avv. Bruno Cattaneo, nella sua candidatura alla carica di Presidente Federale.


E’ con grande orgoglio inoltre” ha aggiunto Maso “che annuncio la candidatura del “nostro” Adriano Bilato alla carica di Vicepresidente Nazionale. Il Veneto appoggerà dunque la candidatura di Adriano, un vero prestigio per la nostra regione e un corretto riconoscimento al suo impegno, che in questi quattro anni da Consigliere nazionale, ha operato in esclusivo favore dei bisogni dell’attività della nostra base, senza distinzione di territori”.

Per finire va ricordato che l’Assemblea Elettiva Nazionale avrà luogo il prossimo 26 febbraio a Rimini, mentre nei prossimi giorni si troveranno sul sito www.cattaneopresidente.it tutte le informazioni, le candidature ed il programma di lavoro del prossimo quadriennio.
 


----------------------
Commissione Stampa e Comunicazione
Fipav - C.R. Veneto
Giorgia Vincenzi (348.79.43.237)
Mauro Sabino (320.46.58.581)
Email: stampa@fipavveneto.net