Elezioni 2017: Il Veneto sostiene la candidatura di Adriano Bilato alla vice presidenza nazionale con la lista Bruno Cattaneo
Elezioni 2017: Il Veneto sostiene la candidatura di Adriano Bilato alla vice presidenza nazionale con la lista Bruno Cattaneo
Le elezioni sempre più vicine: appuntamenti il 12 febbraio a Padova ed il 26 febbraio a Rimini.
Si avvicinano i giorni delle Assemblee elettive per il quadriennio 2017 – 2020: il regionale in programma domenica 12 febbraio 2017 a Padova all’Hotel Crowne Plaza (uscita autostrada A4 casello Padova Ovest) mentre il nazionale domenica 26 febbraio 2017 a Rimini al Palacongressi in Via della Fiera, 23.
Nell’attesa, continua l’attività di Consulta della Fipav Veneto con i Presidenti dei Comitati Territoriali che lo scorso 11 gennaio si è riunita alla Sede di via Nereo Rocco.
L’incontro ha visto all’ordine del giorno la situazione nazionale e la candidatura di Adriano Bilato, attuale Consigliere Nazionale, alla Vice presidenza nella Lista Cattaneo, a cui è stato ampiamente riconfermato l’appoggio da parte dei Comitati Territoriali di Padova, Rovigo, Treviso/Belluno, Verona e Vicenza. Una compattezza che permette al movimento del volley veneto di contribuire concretamente ad un cambiamento al fine di soddisfare le richieste e le necessità quotidiane della nostra pallavolo.
L’invito da parte della Fipav Veneto è inoltre quello di partecipare attivamente alla compilazione del programma con idee e contributi. Tramite Adriano, infine, potranno essere integrate nel più ampio documento della Lista Cattaneo. A differenza di quanto è avvenuto fino ad oggi, le proposte delle società dovranno essere il cardine dell’operato del nuovo Consiglio Federale.La mail di riferimento è presidenteveneto@fipavveneto.net.
----------------------
Commissione Stampa e Comunicazione
Fipav - C.R. Veneto
Giorgia Vincenzi (348.79.43.237)
Mauro Sabino (320.46.58.581)
Email: stampa@fipavveneto.net
