Trofeo delle Regioni-Kinderiadi 2017: tre premi individuali in Veneto a coronamento di un'edizione da incorniciare
Leonardo Ferrato e Mattia Gottardo nel maschile ed Emma Cagnin nel femminile premiati come miglior palleggiatore, miglior libero e migliore schiacciatrice alle Kinderiadi
Al termine di un Trofeo delle Regioni trionfale per il Veneto che festeggia il successo della Rappresentativa maschile, vittoriosa stamattina in finale sul Trentino, e l'ottimo 5° posto assoluto delle campionesse in carica della Rappresentativa femminile, il volley nostrano esulta anche per ben 3 premi individuali che sui 10 totali assegnati costituiscono davvero un grande riconoscimento al nostro movimento.
Al termine della manifestazione sono stati infatti premiati Leonardo Ferrato, Mattia Gottardo ed Emma Cagnin. Nelle mani dei due giocatori della Kioene Padova sono finiti rispettivamente i premi di miglior palleggiatore e miglior libero della manifestazione, mentre in campo femminile è la trevigiana del Bruel Volley Bassano Emma Cagnin a portarsi a casa il titolo di miglior schiacciatrice del torneo.
Ai nostri tre bravissimi altleti vanno i nostri più sinceri complimenti mentre più in generale da parte di tutti noi del Comitato Regionale Veneto vanno un grande ringraziamento e un sentito applauso a tutti i ragazzi e alle ragazze, oltre ai rispettivi staff tecnici, che hanno partecipato alle Kinderiadi 2017 consentendoci di dimostrare ancora una volta la qualità e la vivacità della pallavolo veneta. Grazie di cuore a tutti e arrivederci alla prossima edizione.