Finale Coppa Veneto A3/B maschile - Trofeo Alex e Elena Biasin
Coppa Veneto Serie B-A3: tutto pronto per le finali Trofeo Biasin
A Trebaseleghe di fronte BTM&Lametris Massanzago e TMB Monselice per il 1° posto e Da Rold Logistics e Olimpia Zanè per il bronzo.

 
E' tutto pronto al palasport di Trebaseleghe per l'atto finale della Coppa Veneto Serie A3/B maschile - "Trofeo Alex e Elena Biasin", un appuntamento ormai tradizionale che arriva proprio alla vigilia dell'esordio nei vari campionati di categoria.
A contendersi il prestigioso trofeo, domenica 13 ottobre, saranno il TMB Monselice e il BTM&Lametris Massanzago, mentre la finale per il terzo posto vedrà di fronte il Da Rold Logistc Belluno e l'Olimpia Zanè.
Piuttosto differenti le due semifinali che hanno decretato la finale tutta padovana. Il Monselice ha avuto la meglio sul Belluno al termine di una vera e propria maratona chiusa 15-13 al tie-break dopo che il Da Rold Logistics si era trovato avanti  due set a uno. Molto più netta, invece, la vittoria del Massanzago  che ha regolato in tre set lo Zanè. Ora il gran finale che decreterà la squadra che succederà al Porto Viro nell'albo d'oro della manifestazione.

PROGRAMMA
Palasport Trebaseleghe - Via Don Orione 6
Domenica 13 ottobre


ore 15.30 finale 3° e 4° posto
Olimpia Zanè - Da Rold Logistics BL

ore 17.30 finale 1°e 2° posto
BTM&Lametris Massanzago - TMB Monselice



 
----------------------
Commissione Stampa e Comunicazione
Fipav - C.R. Veneto
Email: stampa@fipavveneto.net