Beach Volley: si entra nel vivo, al via i circuiti regionali giovanili
Beach Volley: si entra nel vivo, al via i circuiti regionali giovanili
Si parte il 26 giugno sulla spiaggia di Rosolina Mare con la prima tappa delle categorie U16 e U18 maschile e femminile

 

Al via i circuiti regionali giovanili. Con il caldo estivo che avanza, la grande stagione del beach volley veneto entra sempre più nel vivo: il Comitato Regionale ha infatti indetto i campionati regionali giovanili di beach volley. Previste quattro categorie sulla base dell'età, per un totale di otto circuiti, quattro maschili e quattro femminili: 
  • Campionato Regionale U20 maschile e femminile (per atleti nati dal 1° gennaio 2002)
  • Campionato Regionale U18 maschile e femminile (per atleti nati dal 1° gennaio 2004)
  • Campionato Regionale U16 maschile e femminile (per atleti nati dal 1° gennaio 2006)
  • Campionato Regionale U14 maschile e femminile (per atleti nati dal 1° gennaio 2008)

Al termine di ogni singolo circuito, per ogni categoria giovanile, la coppia che avrà totalizzato il maggior numero di punti conquistati nelle diverse tappe regionali conquisterà il titolo di Campione Regionale del Veneto. Da ricordare che vi sarà inoltre anche un premio individuale ovvero quello di mvp del circuito che verrà assegnato al giocatore e alla giocatrice capaci di totalizzare il maggior numero di punti in assoluto a fine campionato, anche se ottenuti giocando in coppia con un compagno di squadra diverso.

Partenza il 26, tutte le info. Si parte il 26 giugno con la prima giornata di gare che vedrà scendere sulla sabbia di Rosolina Mare i giovani beachers delle categorie U16 e U18 maschile e femminile. Le iscrizioni andranno effettuate tramite l’area personale del sito beachvolley.federvolley.it. Per scaricare il vademecum di iscrizione cliccare qui --> VADEMECUM ISCRIZIONE.

Canale Telegram. Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe e sui risultati --> canale Telegram https://t.me/fipavvenetobeach. Per consultare l’indizione dei campionati -->  fipavveneto.net/beach-volley


----------------------
Ufficio Stampa Fipav Veneto
stampa@fipavveneto.net