Errata corrige. Finali U19F: a Trivignano le prime finali femminili, Imoco-Fusion per il titolo
Errata corrige

Gentili colleghi,

a parziale rettifica di quanto comunicato in precedenza precisiamo che:

- l'Imoco Volley San Donà è la squadra giovanile U19 della società Imoco Volley srl e pertanto va considerata come una formazione trevigiana e non veneziana, tant'è che ha giocato la fase provinciale sotto il CT di Treviso-Belluno. Modifichiamo pertanto le parti in cui la partita veniva presentata come derby veneziano
- l'Inglesina Anthea è la squadra della società Pallavolo Altavilla Sovizzo nata in collaborazione con Volley Vicenza

Qui sotto il comunicato corretto. Cordiali Saluti e buona giornata


Finali U19 F: a Trivignano le prime finali femminili, Imoco-Fusion per il titolo
 
Al PalaVega di Trivignano si parte alle 15.00 con la finalina tra Inglesina Anthea e Aduna Volley Padova, dopodichè spazio alla sfida tra Imoco contro Vega FTV che vale 1° posto e qualificazione alle Finali Nazionali. Mvp della finale alle memoria di Sara Anzanello


Un lungo week end di finali femminili. Dopo la scorpacciata di finali regionali maschili, da domani parte una tre giorni di grande pallavolo giovanile femminile: si parte con la categoria under 19 di scena sabato 26 a Trivignano in provincia di Venezia, dopodichè ci si sposterà domenica a Cavaion, in provincia di Verona, per le finali under 15 e si chiuderà lunedì sera a Campagna Lupia (Venezia) per la finale 1°-2° posto dell'under 17 femminile. 

Le due sfide del PalaVega. Il PalaVega di Trivignano ospiterà dunque le prime due finali femminili della stagione: si scende in campo alle 15.00 con la finalina che assegnerà non soltanto il bronzo ma anche la possibilità di giocare la Fase Interregionale per accedere poi alle Finali Nazionali di categoria. Di fronte ci saranno le vicentine dell'Inglesina Anthea e le padovane dell'Aduna, sconfitte rispettivamente, col medesimo punteggio di 3-0, dall'Imoco Volley San Donà e dal Vega FTV 2016 nelle due semifinali giocate ieri a Noventa di Piave e Casalserugo. E saranno proprio Imoco e Fusion a contendersi il titolo di Campione Regionale U19 e il pass per le Finali Nazionali in programma dal 23 al 25 Luglio ad Agropoli (Campania), mentre la seconda classificata, così come la vincente della finalina per il 3° posto, dovrà passare per la Fase Interregionale in programma il 10 e 11 Luglio. 

Per chi non potrà esserci. Per coloro che non avranno la possibilità o la fortuna di assistere dal vivo alla spettacolo, ricordiamo che la finale 1°-2° posto sarà trasmessa in diretta streaming nel sito  www.fipavveneto.net e nel Canale YouTube?? www.youtube.com/user/Tdr2012Volley Non mancheranno inoltre gli aggiornamenti live sui nostri canali social (Facebook e Instragram), mentre tabellino, cronaca  e galleria fotografica delle due partite saranno disponibili poco dopo la partita sempre su www.fipavveneto.net. Infine va detto che se nelle finali maschili l'mvp era intitolato alla memoria di Michele Pasinato, l’mvp delle finali femminili a partire da domani sarà intitolato alla memoria di Sara Anzanello.
 

----------------------
Ufficio Stampa Fipav Veneto
stampa@fipavveneto.net