Campionati Regionali Under 13 femminile e maschile 2009/2010


In allegato i Calendari dei Campionati Regionali Under 13 femminile e maschile 2009/2010, completi delle squadre di Vicenza mancanti nel precendente invio.

Si raccomanda a tutte le Società di verificare attentamente le giornate di gioco, in quqnto sono stati effettuati alcuni cambiamenti in particolare nel Campionato Under 13 maschile. Rispetto all'Indizione originale sono state apportate alcune modifiche nella formula e soprattutto nel cammino per assegnare il titolo Regionale.

 

Cordialmente.







 

 

 

 

 

 

 

Il tutto è scaturito dal confronto con il territorio ed al nostro interno, per tutelare il maggior numero di squadre nel passaggio dalla prima alla seconda fase; tutto cio' ci ha imposto una fase in piu' (le semifinali a sabato 5 giugno) che sarà disputata il giorno precedente la finale 1°/2° posto.

A questo punto, anche le semifinali del Campionato Under 13 femminile vengono anticipate a sabato 5 giugno.

Fin d'ora si chiede la massima disponibilità alle Società per effettuare eventuali spostamenti delle gare di sabato 5 giugno, le gare potranno essere disputate anche infrasettimanalmente.

Con la certezza che sarete comprensivi per la decisione intrapresa e consapevoli di aver creato qualche disagio, siamo fin da ora ad impegnarci nella programmazione delle fasi regionali dalla prossima stagione con i tempi adeguati.