Nel corso della cerimonia di premiazione della Coppa Veneto Under 14 maschile domenica 12 dicembre, il Presidente Regionale Fipav Adriano Bilato ha consegnato le targhe alle società che sono state insignite per la stagione in corso del titolo di Scuola di Pallavolo.
Il progetto Scuole di Pallavolo istituito nel maggio 2007, va a certificare il lavoro che le società di pallavolo svolgono nel e con il mondo della scuola. Una serie di requisiti studiati dal CQN e del Centro Studi nazionale e propedeutico al Marchio di Qualità.
Sono state premiate: As Silvolley Trebaseleghe, Valsugana Volley Asd Padova, Pallavolo Tregarofani Asd Padova, Bvs Volley Rovigo, Unione Sportiva Montebelluna, Asd Polisportiva Casier, Polisportiva Preganziol Asd, Volley Treviso Spa, Pallavolo Susegana Asd, Ags Srl San Donà Di Piave, Volley Team San Donà Jesolo Asd, Miranese Volley Asd, Bassano Volley Ssd Arl, Pgs Auxilium Volley Schio, Volley Ardens Bolzano Vicentino, Pallavolo Bassano Asd e Gsd San Paolo Vicenza.
La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.