
Si è svolto a Villorba il tradizionale appuntamento di inizio stagione, per tutti gli ufficiali di gara regionali. Presente anche il vice-presidente nazionale Adriano Bilato.
Il tradizionale raduno di inzio stagione per gli arbitri veneti, è andato in onda domenica 16 settembre all'Hotel Le Terrazze di Villorba (TV). Qualche numero che meglio di altri sintettiza l'importanza di questo gruppo e dei partecipanti all'evento: 128 arbitri regionali, 18 Delegati Arbitrali Regionali, 5 Delegati Arbitrali Nazionali, 42 Docenti Regionali.
Alle lezioni si sono alternati: Mauro Goitre, Arbitro Nazionale di Ruolo A, Arbitro Internazionale e Docente Nazionale, Alberto Falzoni, Responsabile Nazionale dei Delegati Arbitrali, Jacopo Cacco, Arbitro Nazionale di Ruolo B e Docente Regionale e Fabrizio Padoan, ex Arbitro di Ruolo A e Docente Regionale. All'incontro ha effettuato un intervento anche Domenico De Luca, già Responsabile Nazionale degli Ufficiali di Gara.
Presente anche l'intera Commissione Regionale formata da Andrea Puecher, Denis Serafin, Federica Sorgato, Marco Zanon e Francesco Rossetto, oltre a Raffaele Sassone, Commissario Nazionale per il Territorio, e gli Arbitri di Ruolo A del Veneto.
Nell'occasione sono stati premiati i sette arbitri promossi al Ruolo Nazionale B: Mischi, Longo, Bruno, Gioia, Callegari, Bonetto e Barbieri.
Mischi ha ricevuto anche dalla famiglia Recchia il premio GUIDO RECCHIA quale arbitro piu' giovane regionale veneto promosso al Ruolo B. Premiati anche quattro arbitri regionali che hanno lasciato l'attività arbitrale dopo molti anni: Meneghetti, Baggio, Maniero, e Scaramella.
Oltre al Presidente Regionale Roberto Maso, al Vicepresidente Giovanni Piaser e al Consigliere Responsabile di Settore Gianluca Trevisan, alle premiazioni hanno partecipato anche il Vice Presidente Nazionale Adriano Bilato, il Presidente del Comitato Territoriale di Treviso e Belluno Michele De Conti e l'Assessore allo Sport del Comune di Villorba Egidio Barbon.