Titolo Testata
+adrenalina MIKASA SHADE PRO + SPORT & VOLLEY Val d'Oca PowerSPORT

Indetto il corso nazionale "Maestro" di Beach Volley, iscrizioni fino al 18 febbraio

mercoledì 23 gennaio 2019 - News Comitato Regionale
On line il modulo per partecipare al corso per diventare Maestri di beach volley: il corso si svolgerà il 23 e 24 febbraio presso la Real Beach Arena di Villatora, per iscriversi c'è tempo fino al 18 febbraio

CLICCA QUI --> PER ACCEDERE ALL'INDIZIONE

La grande crescita del beach volley negli ultimi è testimoniata dal numero crescente di appassionati che si avvicinano a una disciplina non più solo estiva dal momento che ora si contano numerosi impianti indoor che consentono di continuare a praticare il più bello ed appassionante degli sport on the beach anche in pieno inverno. Anche quest'anno il Settore Beach Volley della Fipav Veneto ha deciso di indire un corso di formazione per i cosiddetti "Maestri" di beach volley ovvero di quelle figure tecniche chiamate ad allenare e preparare i beachers di oggi e di domani. 

Il corso prevede una full immersion di due giorni finalizzati a  definire le caratteristiche tecniche ed esecutive dei vari fondamentali e sistemi di gioco, a insegnare le esercitazioni e le progressioni didattiche più idonee e a preparare i Maestri a seguire squadre di livello non agonistico o giovanile. Il corso per diventare "Maestro" di Beach Volley si terrà nelle giornate del 23 e 24 febbraio presso la Real Beach Arena di Villatora in provincia di Padova, mentre per iscriversi c'è tempo fino al 18 febbraio. Per i dettagli rimandiamo alla pagina dedicata sul nostro sito su "Area Tecnica - Beach Volley (CLICCA QUI --> PER ACCEDERE ALL'INDIZIONE).
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.