Titolo Testata
MIKASA PowerSPORT +adrenalina Val d'Oca + SPORT & VOLLEY SHADE PRO

Ancora un riconoscimento per gli arbitri veneti

domenica 24 novembre 2019 - News Comitato Regionale
Giornata importante per Denis Serafin: il "nostro" Vice Commissario degli Arbitri fa il suo debutto in A/1 femminile nella partita tra Imoco Conegliano e Savino Del Bene Scandicci.
Denis Serafin fa il suo debutto nella massima serie femminile. Assieme a Andrea Pozzato arbiterà infatti la sfida tra Imoco Conegliano e Savino Del Bene Scandicci, in programma il 24 novembre a Villorba. Serafin, 42 anni di Motta di Livenza ma da anni residente a Padova con la propria famiglia è arbitro nazionale dal 2001/2002 e arbitro di ruolo A dalla stagione 2017-2018. Nella sua carriera, tra l'altro, ha arbitrato la finale nazionale di sere B maschile nel 2017. A Denis vanno le congratulazioni di tutto il Comitato Regionale Veneto.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.