+ SPORT & VOLLEY Val d'Oca SHADE PRO PowerSPORT +adrenalina MIKASA

Nuova edizione del corso regionale arbitri indoor di pallavolo

mercoledì 24 gennaio 2024 - News Comitato Regionale
Anche in questa stagione, è in fase di avvio il corso per Arbitri Indoor di pallavolo, organizzato dalla Commissione Regionale Ufficiali di gara Fipav Veneto in collaborazione con tutti i Comitati Territoriali Fipav di Padova, Rovigo, TrevisoBelluno, Venezia, Verona e Vicenza, aperto a tutti i residenti della regione Veneto, tesserati e non, che abbiano un’età compresa tra i 16 ed i 54 anni e godano di buona salute.
Il corso sarà tenuto in modalità prevalentemente ON LINE, eccetto alcune lezioni pratiche ed in presenza, che verranno svolte nella provincia del comitato territoriale di residenza e domicilio.
La serata introduttiva, assieme alla prima lezione del corso, è prevista in modalità on line, il giorno 15 febbraio 2024, ore 20.00, al link zoom che verrà fornito agli iscritti.

Il corso si svolgerà in una decina di lezioni teoriche e pratiche, in orario serale della durata di due ore ciascuna, con un doppio appuntamento settimanale e si concluderà, orientativamente, alla fine di marzo.

Per info ed iscrizioni entro il 12 febbraio 2024arbitri@fipavveneto.net
Fipav Padova: commissario.ug@fipavpd.net
Fipav Rovigo: arbitri@fipavrovigo.net
Fipav Tre.Uno: responsabile.ug@fipavtreuno.net
Fipav: Venezia: commissario.fipav.ve@gmail.com
Fipav Verona: comm.arbitri@fipavverona.it
Fipav Vicenza: arbitri@fipavvicenza.it

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.