 Dopo la sconfitta subita nel 2023, i padovani tornano a dominare la categoria che li ha visti imporsi per ben 6 volte in 10 edizioni: nel PalaSport di Bussolengo il 4Stars Altair chiude al 2° posto davanti a Bassano Volley e Verona Volley
		Dopo la sconfitta subita nel 2023, i padovani tornano a dominare la categoria che li ha visti imporsi per ben 6 volte in 10 edizioni: nel PalaSport di Bussolengo il 4Stars Altair chiude al 2° posto davanti a Bassano Volley e Verona Volley
	 Il PalaSport di Aldo Moro di Bussolengo ha ospitato oggi la fase finale del Campionato regionale Under 13 3x3: la giornata è finita con il successo della Kioene Crosato Padova che ha battuto in finale il 4Stars Altair Vicenza al termine di una finale chiusa sul 2-0 in favore dei padovani sui vicentini. La società patavina si riprende il titolo regionale U13 3x3, dopo la sconfitta subita un anno fa per mano dell'Avolley, mettendo dunque in bacheca il 6° titolo della sua storia in questa categoria e confermandosi la grande dominatrice dell'albo d'oro: Padova infatti ha vinto ben 6 delle 10 edizioni totali che si sono giocate a partire dalla stagione 2012-2013. A completare il quadro del podio troviamo l'altra vicentina del lotto ovvero il Bassano Volley che si è imposto 2-1 sul Verona Volley Autoteam 9 nella finale per il 3°-4° posto.
Il PalaSport di Aldo Moro di Bussolengo ha ospitato oggi la fase finale del Campionato regionale Under 13 3x3: la giornata è finita con il successo della Kioene Crosato Padova che ha battuto in finale il 4Stars Altair Vicenza al termine di una finale chiusa sul 2-0 in favore dei padovani sui vicentini. La società patavina si riprende il titolo regionale U13 3x3, dopo la sconfitta subita un anno fa per mano dell'Avolley, mettendo dunque in bacheca il 6° titolo della sua storia in questa categoria e confermandosi la grande dominatrice dell'albo d'oro: Padova infatti ha vinto ben 6 delle 10 edizioni totali che si sono giocate a partire dalla stagione 2012-2013. A completare il quadro del podio troviamo l'altra vicentina del lotto ovvero il Bassano Volley che si è imposto 2-1 sul Verona Volley Autoteam 9 nella finale per il 3°-4° posto.  Va ricordato che sono scese in campo 12 squadre, suddivise in 4 giorni da 3, che si sono contese il titolo in una giornata quanto mai intensa che dopo la fase a gironi ha previsto semifinali e finali sia per i piazzamenti dal 1° al 4° posto che per quelli dal 5° all'8° posto. La finale regionale del campionato U13 3x3 è stata organizzata dalla Fipav Veneto in collaborazione con il CT di Verona e le società Volley Bussolengo e Polisportiva Palazzolo.
Va ricordato che sono scese in campo 12 squadre, suddivise in 4 giorni da 3, che si sono contese il titolo in una giornata quanto mai intensa che dopo la fase a gironi ha previsto semifinali e finali sia per i piazzamenti dal 1° al 4° posto che per quelli dal 5° all'8° posto. La finale regionale del campionato U13 3x3 è stata organizzata dalla Fipav Veneto in collaborazione con il CT di Verona e le società Volley Bussolengo e Polisportiva Palazzolo.La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.