Titolo Testata
+adrenalina PowerSPORT SHADE PRO + SPORT & VOLLEY Val d'Oca MIKASA

Final Four di Coppa Italia B2 Femminile assegnata al Monselice

sabato 01 marzo 2014 - News Comitato Regionale
E' stata assegnata alla Monselice Pallavolo Femminile l'organizzazione della Final Four della Coppa Italia di Serie B2 Femminile 2013/2014. Alla scadenza del termine previsto è pervenuta una sola candidatura, da parte della società patavina, e pertanto l'organizzazione é stata affidata alla Monselice Club Euganea.

Ci sarà, quindi, grande spettacolo per gli appassaionati di volley padovani e non solo nei due giorni antecedenti il giorno di Pasqua; la Final Four, infatti, si disputerà a Battaglia Terme venerdì 18 e sabato 19 aprile.

Gli accoppiamenti delle semifinali saranno determinati giovedì 6 marzo alle ore 13.30 presso la Sede Federale (in via Vitorchiano 107/109 - Roma) tramite sorteggio, per l'effettuazione del quale saranno considerate teste di serie le due migliori squadre in base alla classifica avulsa del girone di andata della regular season del campionato di Serie B2 Femminile 2013/2014 che risultano essere proprio Monselice Club Euganea e Properzi Volley Lodi. Le altre due formazioni partecipanti saranno le vicentine del Sorelle Ramonda Montecchio e l'As Megaride Napoli.

La formula di svolgimento della manifestazione prevede che le quattro squadre qualificate disputino due semifinali ad eliminazione diretta venerdì 18 aprile; sabato 19, invece, le due squadre perdenti giocheranno la finale 3°/4° posto, mentre le due squadre vincenti si contenderanno la Coppa Italia di Serie B2 Femminile 2013/2014.


« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.