Titolo Testata
+adrenalina SHADE PRO + SPORT & VOLLEY Val d'Oca PowerSPORT MIKASA

CORSI ALLENATORI: in novembre parte il Corso di 2° Grado, in febbraio il 3° Livello Giovanile

giovedì 22 ottobre 2015 - News Comitato Regionale
La novità di questa stagione è l'indizione in contemporanea dei due corsi la cui fase si chiuderà quindi entro la stagione in corso.
Il Comitato Regionale Fipav del Veneto ha indetto il Corso per allenatori di 2° Grado 2016. Il corso, che avrà una durata totale di 78 ore (54 parte periodica e 24 parte residenziale) più 4 ore per l'esame finale, inizierà il 22 novembre e terminerà con la fase residenziale del giugno del 2016. L'iscrizione e il relativo primo versamento vanno fatti entro il 20 novembre e il corso verrà attivato con un minimo di 20 iscritti. Il Responsabile Organizzativo del Corso sarà Giancarlo Barbierato, mentre il Direttore Didattico sarà Michele Zanin.  
 
Sempre per la stagione in corso, è stato indetto anche il corso per il 3° Livello Giovanile, i cui referenti saranno sempre gli stessi Barbierato e Zanin. Diverse saranno le tempistiche del corso che inizierà il 21 febbraio per terminare il 29 maggio 2016, mentre le iscrizioni per accedere saranno aperte dal prossimo 4 gennaio. In totale sono previste 24 ore di lezione più 2 ore dedicate alla sessione d'esame.

La grande novità dell'anno è dunque il fatto che l'indizione contemporanea dei due corsi farà sì che tutta la fase dei corsi si chiuderà entro la stagione in corso. 
 
Per i documenti vi rinviamo alla pagina degli allenatori --> CLICCA QU
I

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.