Comunicazione alle Società
venerdì 27 marzo 2020
A tutte le Società da parte del CR Veneto.
Care Società,
innanzitutto, volevamo darvi un saluto, stringervi in un abbraccio e dirvi che, nonostante tutto quello che sta succedendo, stiamo continuando a lavorare perché quando torneremo alla normalità, tutto il nostro movimento possa ripartire il più velocemente possibile. 
E' il nostro principale obiettivo.
In base alle indicazioni della Fipav Nazionale e dopo una serie di riunioni di Consiglio Regionale e con la Consulta dei Presidenti Territoriali, abbiamo dovuto prendere, a malincuore, una serie di decisioni inevitabili, ma che hanno come primo obiettivo la salute di tutti.
Alla già nota decisione del Consiglio Federale di annullare il Trofeo delle Regioni di Montegrotto Terme e tutte le Finali Nazionali Giovanili, si aggiunge quella dell'annullamento del Trofeo dei Territori indoor e beach. 
Tutta la pallavolo veneta si atterrà a quelle che saranno le considerazioni e le future decisioni che la Fipav Nazionale prenderà in merito a tutta l'attività pallavolistica. 
Nel frattempo vogliamo rassicurarvi sul fatto che, per quanto ci riguarda, faremo tutto il possibile per mettere l'intero nostro movimento nelle migliori condizioni di riprendere l’attività, quando sarà possibile.
Abbiamo un muro davanti, alto e compatto. E allora, tutti assieme dovremo giocare il miglior "mani e fuori" di cui siamo capaci e portare a casa il punto.
Siamo certi che ci riusciremo.
            
Coppa Veneto Under 13 maschile
Collegamenti Utili
FIPAV - Guida Pratica PortaleFIPAV Sportello fiscale Report dal CR Veneto Albo Comunicati Pagina settore Scuola Promozione VOLLEY S3 Risultati e Classifiche CTA - Triveneto CAF - Triveneto
La Pallavolo Veneta si ferma fino al 3 aprile

Una decisione tanto difficile quanto necessaria, in linea con le recenti disposizioni ministeriali e in continuità con il senso di responsabilità che porta ogni nostra azione alla tutela della salute dei nostri tesserati.

#ilmiosportèdifferente #iogiocoapallavolo #pallavoloveneta

DECRETO "CURA ITALIA": LE DECISIONI PER LE SOCIETA' SPORTIVE DILETTANTISTICHE
 Il Decreto “Cura Italia” contiene una serie di provvedimenti a favore delle persone fisiche e delle imprese, profit e non profit: tutte le info per le società di pallavolo. Il link per lo sportello di consulenza fiscale
 

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, Serie Generale n. 70, il tanto atteso Decreto “Cura Italia”, che contiene una serie di provvedimenti a favore delle persone fisiche e delle imprese, profit e non profit.

CLICCA QUI --> PER ACCEDERE ALLE INFO UTILI PER LE SOCIETA' SPORTIVE


Questo invece il link allo sportello fiscale dove verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti in merito:
 

CLICCA QUI --> AGGIORNAMENTI SPORTELLO FISCALE SOCIETA'

NEWS
Comunicazione alle Società

27/03/2020 - News Comitato Regionale

A tutte le Società da parte del CR Veneto. [continua]
Annullate le Finali Nazionali Giovanili CRAI e il Trofeo delle Regioni Kinderiadi

21/03/2020 - News Comitato Regionale

Dopo lo stop ai campionati e la sospensione a data di destinarsi di tanti eventi, a causa del prolungarsi dell'emergenza sanitaria la Fipav decide di annullare definitivamente le Finali Nazionli Giovanili Crai e le Kinderiadi, tutti eventi che si sarebbero disputati in giugno [continua]
Decreto "Cura Italia": le decisioni per le società sportive dilettantistiche

20/03/2020 - News Comitato Regionale

Il Decreto “Cura Italia” contiene una serie di provvedimenti a favore delle persone fisiche e delle imprese, profit e non profit: tutte le info per le società di pallavolo. Il link per lo sportello di consulenza fiscale [continua]
Emergenza Coronavirus: sospeso anche il Trofeo dei Territori 2020

11/03/2020 - News Comitato Regionale

La tradizionale manifestazione regionale che mette di fronte le selezioni U14 femminili e U15 maschili dei Comitati Territoriali è stato sospesa. [continua]
La Pallavolo Veneta si ferma fino al 3 aprile

08/03/2020 - News Comitato Regionale

Una decisione tanto difficile quanto necessaria, in linea con le recenti disposizioni ministeriali e in continuità con il senso di responsabilità che porta ogni nostra azione alla tutela della salute dei nostri tesserati.#ilmiosportèdifferente #iogiocoapallavolo .. [continua]
Una grossa opportunità per tutti gli allenatori

25/11/2019 - News Comitato Regionale

"Gli allenatori italiani incontrano Julio Velasco". Il direttore tecnico del settore giovanile maschile terrà tre corsi aperti a tutti gli allenatori di ordine e grado: 16 dicembre a Milano, 24 febbraio a Roma, 11 maggio a Napoli. [continua]
FORMAZIONE TECNICI - FASI TRANSITORIE PER ADEGUAMENTO LIVELLI GIOVANILI
La Federazione Nazionale ha diramato alcune importanti novità circa le Fasi Transitorie per l'adeguamento dei Livelli Giovanili. Invitiamo i Tecnici di 2° Grado 1° Livello Giovanile e i Tecnici di 2° Grado 2° Livello Giovanile a leggere attentamente le disposizioni in merito.
 
INDIZIONE CAMPIONATI GIOVANILI 2019/2020
E' stata pubblicata alla pagina Campionati - Indizioni e Calendari l'Indizione dei Campionati Giovanili 2019/2020.
E' stato aggiornato, di conseguenza, il planning dell'attività stagione.
CAMPIONATI U14 E U16 M./F. - NUOVE INDICAZIONI REGOLAMENTARI
La Federazione Nazionale ha diramato nuone indicazioni regolamentari per i Campionati Under 14 e Under 16 maschile e femminile (consultabili qui). La Consulta Regionale del Veneto, riunitasi il 9 ottobre, preso atto della comunicazione, conferma che tali indicazioni hanno effetto immediato in tutti i Campionati Territoriali, anche se già iniziati, e saranno applicate anche nelle rispettive fasi regionali.
Si precisa che  la regola sul FALLO DI DOPPIO TOCCO, per la corrente Stagione Sportiva, è estesa anche ai Campionati Under 13 Maschili e Femminili.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento in merito, il riferimento è il Settore Squadre Nazionali della Federazione Nazionale.
EMERGENZA SANITARIA: CHIUSURA SEGRETERIA
Nel rispetto alla direttive emanate dagli organi competenti per l'emergenza sanitaria, la segreteria del CR Veneto rimane chiusa fino a nuova comunicazione.
Ricordiamo che è sempre attivo l'indirizzo di posta elettronica segreteria@fipavveneto.net.

Solo per necessità urgenti, è possibile chiamare il 3356689494.
Hotel Galileo Jesolo Beach Arena + SPORT & VOLLEY KINDER + SPORT PowerSPORT DUEFFE SPORT GRAFICHE EDICTA CRAI MIKASA
KINDERIADI
Iscrizione alla newsletter
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie