Saranno la città di Verona e l'AGSM Forum Arena ad ospitare, il prossimo 1° maggio, le finali di Champions League maschile e femminile che, per la seconda volta, si disputeranno in un un'unica sede. Ecco il testo ufficiale del Comunicato della Cev.
[continua]
Il presidente regionale Roberto Maso traccia un bilancio del quadriennio che sta per concludersi e mette nel mirino gli obiettivi che il prossimo Consiglio metterà tra le priorità.
[continua]
Sabato 27 febbraio, alla Kioene Arena di Padova, si svolgeranno le elezioni per il nuovo Consiglio Regionale della Fipav Veneto. Prevista la riconferma del presidente Roberto Maso, ecco la squadra dei nuovi Consiglieri.
[continua]
Ora è ufficiale: la Serie C, femminile e maschile, riparte il prossimo 6 marzo. Previsto un girone di sola andata, senza retrocessioni, ma sono confermate le promozioni. Il presidente Maso: "C'è forte volontà di tornare a giocare".
[continua]
Il Comitato Organizzatore Milano Cortina 2026 ha iniziato le procedure di selezione per reclutare il personale che lavorerà all'organizzazione dei Giochi Olimpici e Paralimpici del 2026.
[continua]
La Federazione Italiana Pallavolo, prendendo atto di quanto pubblicato nuovamente sul sito del CONI nell’elenco di eventi e competizioni di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale (qui la comuncazione della FIPAV) che di fatto modifica quanto precedentemente riportato sullo stesso sito del CONI, ha stabilito l’immediata possibilità di ripresa degli allenamenti per le formazioni di serie C, quelle dei campionati nazionali di categoria, per il beach volley e il sitting volley perché riconosciute di interesse nazionale come stabilito dal regolamento gare federale (disponibile qui https://bit.ly/3r4OftI).
LETTERA A TUTTE LE SOCIETA'
A seguito delle ultime decisioni di sospensione dell'attività, il Comitato Regionale e i Comitati Territoriali del Veneto hanno inviato la seguente lettera a tutte le Società della regione.
CONTATTI CR VENETO
Fino a nuova comunicazione, i contatti sono i seguenti:
TELEFONO 3356689494 - Presidente
3357143755 - Segreteria
CALL CENTER TESSERAMENTO
Il Settore Tesseramento della Federazione Nazionale ha attivato un servizio di assistenza telefonica, dedicato alle società e a tutti i tesserati FIPAV, al numero