CRAI PowerSPORT GRAFICHE EDICTA KINDER + SPORT Hotel Galileo DUEFFE SPORT MikelArt Jesolo Beach Arena + SPORT & VOLLEY CTM Trasporti MIKASA

Al via oggi il Trofeo delle Province Venete Beach

venerdì 23 giugno 2017 - News Comitato Regionale
A Bibione le rappresentative venete a confronto
Al via oggi al Coppa Veneto e il Trofeo delle Province Venete di beach volley. A Bibione (Villaggio Internazionale) il meglio della pallavolo su sabbia della nostra regione si contenderà il doppio titolo in palio.

Il Torneo è dedicato agli atleti e atlete nati tra il 2002 e il 2003. Oggi le dodici coppie di entrambe le verranno divise in quattro pool. Le tre squadre si incontreranno in un gironcino all’Italiana di sola andata al termine del quale verrà stabilita la classifica.  Domani invece le squadre vengono inserite nel tabellone in base alla classifica del giorno precedente. Le prime 4 classificate M e F riceveranno un bye (saltano la prima gara) ed iniziano a giocare dal secondo turno.
Tutte le gare si giocano con formula 2 set su 3 ai 15 come previsto dai Regolamenti Beach 2016.

La Coppa Veneto invece è dedicata a ragazzi e ragazze nati tra 2000 e 2001 delle Società FIPAV del Veneto che si sono classificate nella rispettiva Fase Provinciale.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie