MikelArt GRAFICHE EDICTA KINDER + SPORT CTM Trasporti Hotel Galileo Jesolo Beach Arena PowerSPORT MIKASA CRAI DUEFFE SPORT + SPORT & VOLLEY

Amichevole di lusso a Schio

venerdì 08 settembre 2017 - News Comitato Regionale
Sabato 30 settembre, in campo Kioene Padova e Trentino Volley, per ricordare Livio Romare nella terza edizione del "Masiera Day". La partita sarà preceduta da un'esibizione di tanti big del passato: da Kim Ho Chul a Papi, da Zlatanov a Tencati, da Longo a Merlo.
Un sabato pomeriggio indimenticabile. E' quello che tanti amici di Schio hanno voluto organizzare in occasione della terza edizione del "Masiera Day", la giornata di pallavolo nata per ricordare Livio Romare, indimenticata colonna della formazione di Schio, scomparso prematuramente tre anni fa. Sabato 30 settembre alle 19.30, al PalaRomare di Schio, scenderanno in campo Kioene Padova e Trentino Volley, in un gustoso antipasto di SuperLega. La sfida sarà preceduta alle 16.30 da una esibizione di tanti ex del passato con una vera e propria parata di stelle, visto che - tra gli altri - hanno confermato la loro presenza Papi, Zlatanov, Longo, Merlo, Tencati e il grandissimo Kim Ho Chul, uno dei più talentuosi palleggiatori della storia della pallavolo.
L'ingresso al palasport è gratuita, previa prenotazione dei biglietti sul sito www.masieraday.it. All'interno del palasport saranno poi raccolte delle offerte libere e che saranno, come sempre, devoluti a scopi benefici. Un appuntamento davvero imperdibile!

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie