Titolo Testata
+adrenalina + SPORT & VOLLEY SHADE PRO PowerSPORT Val d'Oca MIKASA

Coppa Veneto Trofeo Mikasa: siamo al terzultimo atto, nel fine settimana i quarti di finale

giovedì 25 gennaio 2018 - News Comitato Regionale
Nel fine settimana di pausa dei campionati regionali, torna la Coppa Veneto: tra maschile e femminile scenderanno in campo 16 squadre, in palio l'accesso alle semifinali

Con i campionati regionali fermi, come da tradizione, al termine del girone di andata e in concomitanza con la Final Four di Coppa Italia di Superlega, torna il tempo del Trofeo Mikasa: dopo gli ottavi di finale femminili giocati in dicembre, la Coppa Veneto maschile e quella femminile tornano a procedere a braccetto con i quarti di finale di entrambi i tornei che sono previsti per questo fine settimana. Per tutti si gioca sabato 27 gennaio fatta eccezione per una gara del torneo maschile, ovvero Aduna Volley - Polisportiva Casale, gara giocata mercoledì 24 a Pontelongo e terminata con il successo della formazione padovana su quella trevigiana che peraltro è stata l'unica squadra di Serie D ad arrivare sino a questo punto della manifestazione. 

L'Aduna Volley è dunque la prima qualificata per le semifinali che, va ricordato, si giocheranno con la formula della gara di andata e ritorno, tra l'ultima settimana di febbraio e la prima di marzo. Per il resto in campo maschile i restanti tre posti saranno assegnati alle vincenti delle sfide Sefamo Povolaro - Bassano Volley, Faizanè Zanè - Kuadrifoglio Campodarsego e Came Coppa Veneto Casier - Dal Rold Logistic Belluno. 

In campo femminile, sempre con la stessa formula della gara secca, si giocheranno Orotig Peschiera Ponti - San Domenico Savio, Pol.Preganziol - Imarc Rossano, Arcella Volley - Sinergy Reschiglian Strà e Laguna Volley - Volley Eagles Vergati. 


Le due finali quest'anno sono in programma domenica 11 marzo

 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.