Titolo Testata
SHADE PRO +adrenalina + SPORT & VOLLEY MIKASA PowerSPORT Val d'Oca

Ancora un arbitro veneto sul massimo palcoscenico nazionale

venerdì 16 febbraio 2018 - News Comitato Regionale
Massimo Florian è stato designato tra gli arbitri che dirigeranno la Final Four di Coppa Italia Femminile al PalaDozza di Bologna e che vede impegnata anche l'Imoco Conegliano. Ancora un grande riconoscimento per il fischietto trevigiano.
Ci sarà anche Massimo Florian tra i grandi protagonisti della Final Four di Coppa Italia femminile, in programma sabato 17 e domenica 18 febbraio al PalaDozza di Bologna.
Con l'arbitro di Altivole sono stati designati anche Gianluca Cappello, Mauro Goitre, Fabrizio Saltalippi, Simone Santi e Omero Satanassi.
Questo il programma della due giorni bolognese:

 
17 FEBBRAIO 2018 18 FEBBRAIO 2018
SEMIFINALI COPPA ITALIA A1  
ORE 15:30 Imoco Volley Conegliano - Unet E-Work Busto Arsizio ORE 17:30 FINALE COPPA ITALIA A2
ORE 17:30 Igor Gorgonzola Novara - Saugella Team Monza ORE 20:30 FINALE COPPA ITALIA A1

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.