Titolo Testata
+adrenalina PowerSPORT Val d'Oca MIKASA SHADE PRO + SPORT & VOLLEY

Mazzanti e Blengini a Verona

lunedì 05 marzo 2018 - News Comitato Regionale
I due tecnici delle nazionali maggiori allo SportExpo di Verona per raccontare le loro esperienze sulle panchine azzurre. All'appuntamento presente anche il presidente del Comitato Regionale Veneto, Roberto Maso, che ha consegnato i Marchi di Qualità, alle società veronesi.
I tecnici delle due Nazionali Seniores Gianlorenzo Blengini e Davide Mazzanti,  sono stati tra i protagonisti della dodicesima edizione di Sport Expo, kermesse in programma a Verona dal 9 all’11 marzo. I due tecnici azzurri hanno avuto modo di raccontare le loro esperienze sulle panchine delle Nazionali Italiane nella stagione che li condurrà ai Campionati del Mondo, rassegne iridate nelle quali l’Italia sarà impegnata a settembre (9-30 quella maschile) e ottobre (29 settembre – 20 ottobre la femminile).
All’appuntamento organizzato dal Comitato Territoriale di Verona era presente anche  il presidente del Comitato Regionale Veneto, Roberto Maso, che ha consegnato i Marchi di Qualità alle società del Comitato Territoriale di Verona.
Nella foto, assieme a Mazzanti e Blengini, anche il presidente regionale Roberto Maso e i presidenti dei Comitati Territoriali di Verona, Stefano Bianchini, di Treviso e Belluno, Michele De Conti  e di Vicenza, Domenico Piano.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.