Titolo Testata
+ SPORT & VOLLEY +adrenalina PowerSPORT MIKASA Val d'Oca SHADE PRO

Terza tappa dei campionati regionali giovanili di beach volley

domenica 15 luglio 2018 - News Comitato Regionale
Alla JBA di Jesolo vittorie dei gemelli Mengo nell'under 21 maschile, di Chiappetta-Poroporati nell'under 21 femminile e di Peruzza-Michielan nell'under 16 maschile.

Giornata piena alla JBA Beach Volley Arena, dove si è svolta la tappa regionale di categoria Under 16 maschile, Under 21 maschile e femminile.Nell’Under 21 femminile, il successo è andato a Eleonora Chiappetta e Noemi Porporati che si sono imposte in finale per 2-0 (21-18, 21-13) su Francesca Marchesan e Giada Boscaro. In Under 16 maschile, finalissima infuocata tra Leonardo Carraro e Nicola Zanovello e Ettore Michielan e Marco Peruzza. Il match, giocato punto a punto, si è concluso con il risultato di 2-1 a favore di Peruzza/Michielan. Medaglia di bronzo per la coppia formata da Edoardo Cunial e Mattia Bonifante.In Under 21 maschile invece, sono saliti ancora una volta sul gradino più alto del podio Marco e Filippo Mengo, che hanno sconfitto in finale Marco Viscovich e Simone Cherin con i parziali di 21-15 e 21-15. Terzo gradino del podio conquistato da Alessandro Ventura e Roberto D’orlando, ragazzi arrivati alla JBA direttamente da Roma.
Il prossimo appuntamento è previsto per il 29 luglio, ancora a Jesolo.


« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.